+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano

Politecnico di MIlano: Petizione per Guida WiFI

I simpatici signori dell'ASI (www.asi.polimi.it) non hanno ancora reso disponibile una guida per Mac, nè sanno quando uscirà nè sanno dare assistenza a chi non ha Windows XP SP2
    Io ultimamente ho molti problemi a connettrmi al wifi del poli, la procedura che seguivo prima si è rivelata inefficace (menu airport (sulla barra) > altro > internet, wpa enterpise ecc...) e non sono l'unico!
    Per cui, Mac users del polimi, uniamo le nostre forze!! Scrivetemi la vostra matricola con nome e cognome e io inoltro tutto a wifi@polimi.it, oppure scrivetegli direttamente voi, specificando la matricola!
    io voglio l'asistenza e la guida, è mio diritto! O almeno avere una data indicativa di quando si avrà un servizio di assistenza anche per mac!!

Novizio
    Iscritto
    05-05
    ciao mi chiamo filippo olioso,non ho un mac ma lo sto per prendere e studio anchi'io al politecnico..quindi appoggio la tua petizione: matricola 207769.. studio architettura e visto che ti trovo qui posso farti alcune domwnde riguardo l'utilizzo dei mac grazie..tipo: con archicad è possibile scambiare file con autocad per pc con compatibilità 100%?...se hai possibilità di risp scrivi alla mia mail grazie mille..nn so più a chi chiedere info tecniche..

pipart@libero.it

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Ma che petizione, dai... non c'è un utente Mac del Polimi che sia in grado di fare 'sta guida? Che scuola di caccola.

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    sì infatti l'ho fatta io....
    per archicad penso proprio di sì, ma non sono sicuro perchè non lìho mai usato!!

ps: ancora però la guida non l'hanno pubblicata, eppure gliel'ho spedita una settimana fa ormai....
    sto servizio informatico fa pena!