Discussione: Fruibilita' del sito Borsa Nazionale del lavoro
- 02-02-06, 08:38 #1.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Fruibilita' del sito Borsa Nazionale del lavoro
Piu' che per curiosita' che per altro mi soni iscritto alla borsa nazionale del lavoro:
http://www.borsalavoro.it/wps/portal
La procedura e' andata bene usando Firefox 1.5 mentre con Safari come al solito non ho potuto effettuare neanche il login, comunque il problema sorge quando con Firefox si prova ad effettuare una ricerca delle proposte di lavoro sia in base al proprio profilo che in ricerca libera: non si riesce a specificare l'area o la figura professionale voluta e compie una ricerca a tutto campo.
Ho esposto il problema al servizio di assistenza che mi ha risposto in meno di 24 ore e anche un po' frettolosamente visto le sgrammaticature:
Gentle Signore
purtoppo per poter navigare in borsa,senza nessun problema le consigliamo di utilizzare il internet Explorer verrsione 6.0, ho se vuole può provare ad accedre in borsa da un altro pc che abbia però Explorer, se riscontrerà ancora altri problemi protrà fare firerimento al tck1702.
Crdiali Saluti
Help-Desk-BCNL
Come fare per dare risalto a questa evidente forzatura di uno strumento che secondo me sarebbe molto buono dato che ho visto comunque decine di offerte postate da ogni regione di Italia?
- 04-02-06, 19:11 #2
Ho provato anch'io, ma non sono riuscito ad inserire il comune di nascita e quindi la procedura di registrazione si e' interrotta.
Alle mie richieste di spiegazione ho ricevuto questa risposta:
"Gentile signor Pietro,
il problema da Lei segnalato dipende dal fatto che utilizza il macintosh.
Pertanto La invito ad effettuare la registrazione da un pc che abbia delle impostazioni diverse.
Distinti Saluti
Help Desk BCNL
Barbara "
Che gli facciamo?
- 05-02-06, 17:07 #3.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Admin potresti scrivere un articoletto? Magari se ci sono utenti in contatto con altri siti sul Mac italiani potremmo cercare di dare risalto alla cosa.
- 05-02-06, 17:30 #4
essendo NAZIONALE vuol dire che ogni ITALIANO deve poter accedervi indipendentemente dal sistema operativo usato! Almeno in cose che sono pubbliche potrebbero evitare di dare l'unico privilegio a Winzoz!! Eccheccazz!! Non è che lavorano solo quelli che usano Windows!! admin aiutaci tuuuUuuuu!!
- 05-02-06, 17:37 #5
però io, fossi in voi, risponderei per le rime a delle mail del genere, che servizio clienti è???