+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    .
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,

Anche "Le Scienze" non e' compatibile con OS X

Vorrei farvi notare che la meravigliosa e sicuramente completa enciclopedia multimediale delle Scienze in edicola con il numero di Marzo non e' compatibile con sistemi operativi che non siano le varie versioni di Microsoft Windows. Io ho gia' protestato con la redazione, magari sarebbe bello che la notizia fosse messa in risalto dalle homepage di tutte le piu' importanti comunita' Mac italiane: buona parte della ricerca si fa su Linux e OS X, addirittura in uno dei numeri scorsi c'e' uno screenshoot di una finestra inconfondibilmente AQUA, perche' continuare a ignorare gli altri sistemi operativi?

Jani Giulio Guerrini avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da delos
    Vorrei farvi notare che la meravigliosa e sicuramente completa enciclopedia multimediale delle Scienze in edicola con il numero di Marzo non e' compatibile con sistemi operativi che non siano le varie versioni di Microsoft Windows. Io ho gia' protestato con la redazione, magari sarebbe bello che la notizia fosse messa in risalto dalle homepage di tutte le piu' importanti comunita' Mac italiane: buona parte della ricerca si fa su Linux e OS X, addirittura in uno dei numeri scorsi c'e' uno screenshoot di una finestra inconfondibilmente AQUA, perche' continuare a ignorare gli altri sistemi operativi?
    IL MONDO è PIENO DI ENCICLOPEDIE. Se è solo per Win, basta non comprarla. Tutti soldi risparmiati. E poi chi ha detto che quella solo di carta è peggio ?

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    lascia perdere le enciclopedie su CD, hanno i giorni contati, ora c'e' Wikipedia.
    www.wikipedia.org

http://www.theage.com.au/news/nation...500913345.html

Uomo Panda Matteo OS X avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cupertino...Oggi!
    Non coprarle.. risparmierai soldi e salute.....

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Io sto comprando l'enciclopedia per ragazzi che vendono insieme a Repubblica in queste settimane.
    e' l'edizione italiana dell'equivalente di Doring Kingersley.
    Semplicemente fantastica!
    E' compatibile con qualsiasi sistema nervoso umano: grandi immagini, ottima carta, metodo di classificazione inglese ma per questo rigorosa e interessante.
    Le mie enciclopedie su CD ROM giacciono impolverate negli scaffali da anni.
    A questo punto le soluzioni sono due o una enciclopedia e/o una enciclopedia su carta.
    Di sicuro entrambe sono compatibili con il mio Mac.
    Ultima modifica da admin il 27-12-05 alle ore 05:52