+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Opera è gratuito!

Timworld.net mutaforme avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo

Opera è gratuito!

Finalmente il browser Opera (www.opera.com) è gratuito per tutti e senza banner! La guerra tra Firefox e Internet Explorer comincia a dare i suoi frutti. Viva la vera concorrenza.

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    potrebbe essere troppo tardi?

P.S. non credo che quelli di Opera, che ora sono costretti a dare via gratis il loro software sottoscriverebbero questa tua entusiastica visione dei "frutti della concorrenza"...

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    Non lo conosco opera, che vantaggi ha?

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Non mi piace assolutamente, anke se naturalmente è meglio di internet explorer!
    cmq mi sa ke sia troppo tardi per rilasciarlo gratis.....

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Davvero niente male OPERA, lo sto usando da un giorno e devo dire che mi trovo bene.
    Ora è free per tutti, hanno rimosso totalmente i banner pubblicitari e non si paga più.

*Si possono importare facilmente tutti i vecchi bookmarks di Safari, FireFox/Netscape e IE.
    *Ha la navigazione a schede mobili (ovvero si possono spostare ed ordinare a picimento, opzione che FireFox introdurrà solo nella futura versione 1.5).
    *La gestione delle password e dei cookies è assolutamente personalizzabile come quella di *FireFox, ed anche la visualizzazione del browser nordico mi sembra più veloce della volpe.
    *La parte grafica, la GUI, è totalmente personalizzabile tramite svariate skins che si possono facilmente scaricare e sostituire e anche per mezzo di ben nove barre degli strumenti anch'esse posizionabili e modificabili a proprio gusto....

Insomma, devo dire che è un ottimo browser....

.
    Iscritto
    03-05
    oddio,ora faccio un colpo.qualcun'altro che parla bene di Opera!e io che credevo di essere l'unico......
    posso dirvi che in casa è il browser preferito da tutti.mio fratello usa solo quello,io pure(tranne quando voglio fare un giro con qualcos'altro)e mio padre lo usa ovunque le ottimizzazioni per internet explorer glielo permettono.
    in più è in italiano.

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Se per quello anche FireFox è in italiano
    In ogni caso io al momento sto zompettando allegro tra FF e Opera, e con quest'ultimo non mi trovo affatto male....Peccato che i comandi rapidi con i tasti siano un bel po' differenti, anche con l'ambienete OSX, ci si deve abituare...
    Ad esempio per aprire una nuova "pagina" si usa mela+n, comando che in genere si utilizza per aprire una nuova "finestra" del programma....