Discussione: Update: RapidWeaver 3.2
- 07-10-05, 15:56 #1
Update: RapidWeaver 3.2
Doveva essere rilasciato a Parigi, evidentemente non hanno fatto in tempo. Ora è disponibile con un sacco di novità, è una beta pubblica e sarà gratuito per i possessori di RW 3.1. L'ho scaricato naturalmente subito (a dire il vero andavo a verificare la disponibiltà ogni giorno :P), l'interfaccia è un po' cambiata, tutto è stato potenziato sia come editing web che come scelta di temi ecc.
Lo consiglio vivamente, a mio avviso, la killer application degli ultimi mesi per fare web on-the-go. Eccezionale, bello, facile, la sesta iApp di iLife, ovvero, quello che Apple avrebbe dovuto fare ma non ha avuto voglia, altro che Hompage di DotMac
www.realmacsoftware.com
- 13-10-05, 21:07 #2
Uso RapidWeaver da almeno un mesetto, questa prima beta pubblica non fa altro che far sperare bene per il futuro...
Il mio sito creato con RapidWeaver: http://www.ikenny81.net
- 14-10-05, 07:28 #3
Kenny> Ti avviso che il tuo sito fa a cazzotti con WinXP
Il testo inizia in basso fuori dalla pagina. Vero è che parla di Mac, però...
- 14-10-05, 09:44 #4
Più uso RW, più lo conosco più rimango stupito dalla facilità d'uso. Eccezionale davvero, dovrebbe far parte delle iApps altro che Homepage.Mac e i gruppi!
- 14-10-05, 10:07 #5Sì, ma solo con explorer....con firefox tutto ok
Originale inviato da alex
- 14-10-05, 10:10 #6
- 14-10-05, 10:24 #7
- 14-10-05, 10:29 #8
pro:
è facile e ha "qualche" strumento, neppure troppi.
contro:
fa dello schifo e i mal di testa arriverebbero lo stesso.
finché i browsi non si comporteranno in maniera uniforme è inutile fare accrocchi del genere.
il pacchetto sito che esce è un pastrocchio con mille cose inutili.
ovvio che per uno che non sa nulla può servire, e molto.
poi arriva però un alex qualunque e ti dice che su ie non va correttamente e nemmeno io c'ho voglia di andare lì dentro a capire che succede fra javascript, ©, meta inutili e hack strani ...
- 14-10-05, 10:32 #9
oh, lavorare su web è una cosa da tarati profondamente nel cervello. cercate di capirlo.
per un sito blog e pubblicare qualche foto va benissimo comunque.
un iweb però dovrebbe essere molto ma molto meglio.
- 14-10-05, 14:56 #10
Chiaro che hai ragione Squarza, ovvio che RW nasce per bloggare facile, nulla più. Sono il primo a dire che ognuno deve fare il suo lavoro e deve avere credibilità per farlo, lungi da me consigliarlo od usarlo per lavorare