Discussione: Password Wallet cross-plaform
- 27-11-05, 22:05 #1
Password Wallet cross-plaform
Volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una soluzione per gestire le password in un archivio centralizzato - magari basato su file. Questa soluzione dovrebbe essere sostanzialmente identica sia su Mac che su Windows e dovrebbe servire allo scopo di inserire le password una sola volta senza dover avere sulle sue piattaforme due programmi diversi per gestire le stesse informazioni riservate.
Ho visto che quelli di Password Wallet hanno in mente di arrivarci, ma per il momento, non hanno ancora messo in cantiere il client per Windows. Qualcun altro ha incontrato qualche altra soluzione per evitare di memorizzare le stesse password sui due sistemi?
Discussioni simili
-
Wallet: c'era una volta..
By hithere in forum Altre ApplicazioniRisposte: 1Ultimo messaggio: 22-09-06, 12:50 -
Sito cross-platform per sincronizzare i contatti tra Mac e PC
By Cello in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 19-07-05, 22:54 -
CROSS OVER Hardware PC su MAC tramite il FLASH dei BIOS
By tin in forum Hard DiskRisposte: 6Ultimo messaggio: 12-03-05, 14:06 -
Cavo cross dove non ci và,ahi ahia ahaia!! ?
By lcavini in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 04-03-05, 10:57 -
cavo cross dove non ci và,ahi ahia ahaia!! ?
By lcavini in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-03-05, 10:32

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Caro faxus sono senza parole. Cercavo un mio vecchio post e ho notato di essere...
Credo mi stiano spiando