+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14

Discussione: aMSN

Lachiara Chiara87 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Prato

aMSN

Ciao a tutti... ho installato aMSN e ho problemi di accesso... Continua a dirmi username o password sbagliate.. quando 1)lo stesso username fino a prima lo usavo normalmente in Adium 2) la stessa password (prima ancora che usassi Adium) la usavo in Msn messenger per mac.. quindi.. essendo sicura che username e password siano giuste.. cosa potrebbe essere?
    Io non so più cosa fare.. Abbiate pazienza....

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    bo, con me funziona....
    anche se non dovrebbe centrare.... per caso mentre hai provato eri già connessa da un'altra postazione o con un'altro programma?

Esperto
    Iscritto
    07-04
    A volte capita (mi è capitato sia con Windows, sia con MSN Messenge per Mac), dunque credo che sia un problema temporaneo.

Lachiara Chiara87 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Prato
    Citazione Originale inviato da Trinitx
    bo, con me funziona....
    anche se non dovrebbe centrare.... per caso mentre hai provato eri già connessa da un'altra postazione o con un'altro programma?
    No, ovviamente non ero connessa con Adium.. Speriamo che sia come dica Giampaz.. Io intanto aspetto...

WindSurf, A Passion... gogodue avatar
    Iscritto
    10-05
    Toh, non sono l'unico pirla allora....
    Spetta e spera, a me va due volte si e 20 no, auguri!

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    tanto per provare se continua a non funzionare prova anche con msn, se è un problema loro ovviamente non funzionerà neanche quello

Lachiara Chiara87 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Prato
    Riproverò anche msn.. comunque..ma è possibile che aMSN mi abbia chiesto l'aggiornamento!?!l'ho scaricato ieri..mah.. e poi mi chiede se voglio aggiornare dei Plugins.. e che sono?? a cosa mi servono?? insomma, vorrei evitare di installare cose che neanche userò, visto che attualmente non ne vuole proprio sapere di funzionare a modo!!!

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    a volte succede con questi programmi che operano in chat, hosting, etc... non conosco amsn però forse è ancora in beta. A me è successo con la release 2.0 di gdisk... non riconosceva la mia password e username quando conn un altro account accedeva normalmente. Ora con la versione 4.0 (sempre beta) va perfettamente (o quasi, a volta si chiude inaspettatamente).

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    a volte succede con questi programmi che operano in chat, hosting, etc... non conosco amsn però forse è ancora in beta. A me è successo con la release 2.0 di gdisk... non riconosceva la mia password e username quando conn un altro account accedeva normalmente. Ora con la versione 4.0 (sempre beta) va perfettamente (o quasi, a volta si chiude inaspettatamente).

Lachiara Chiara87 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Prato
    Ecco la mia situazione attuale:
    -Adium funziona correttamente
    -MSN mi dice che il servizio non è temporaneamente disponibile
    -aMSN mi dice password o username sbagliati..e inoltra se voglio fare un'aggiornamento che contiene, oltre a cose di cui non conoscono nemmeno l'utilità, pure la lingua italiana.. ma ce l'ho già!! E poi l'ho scaricato ieril'altro, ma che vuole aggiornare!!
    Mah.. Continuo ad aspettare..
    Se sapete qualcosa o succede anche a voi fatemi sapere..