Discussione: aMSN
- 08-01-06, 16:25 #1
aMSN
Ciao a tutti... ho installato aMSN e ho problemi di accesso... Continua a dirmi username o password sbagliate.. quando 1)lo stesso username fino a prima lo usavo normalmente in Adium 2) la stessa password (prima ancora che usassi Adium) la usavo in Msn messenger per mac.. quindi.. essendo sicura che username e password siano giuste.. cosa potrebbe essere?
Io non so più cosa fare.. Abbiate pazienza....
- 08-01-06, 18:15 #2
bo, con me funziona....
anche se non dovrebbe centrare.... per caso mentre hai provato eri già connessa da un'altra postazione o con un'altro programma?
- 08-01-06, 18:33 #3Esperto
- Iscritto
- 07-04
A volte capita (mi è capitato sia con Windows, sia con MSN Messenge per Mac), dunque credo che sia un problema temporaneo.
- 08-01-06, 19:18 #4No, ovviamente non ero connessa con Adium.. Speriamo che sia come dica Giampaz.. Io intanto aspetto...
Originale inviato da Trinitx
- 08-01-06, 20:40 #5
Toh, non sono l'unico pirla allora....
Spetta e spera, a me va due volte si e 20 no, auguri!
- 09-01-06, 13:03 #6
tanto per provare se continua a non funzionare prova anche con msn, se è un problema loro ovviamente non funzionerà neanche quello
- 09-01-06, 15:35 #7
Riproverò anche msn.. comunque..ma è possibile che aMSN mi abbia chiesto l'aggiornamento!?!l'ho scaricato ieri..mah.. e poi mi chiede se voglio aggiornare dei Plugins..
e che sono?? a cosa mi servono?? insomma, vorrei evitare di installare cose che neanche userò, visto che attualmente non ne vuole proprio sapere di funzionare a modo!!!
- 09-01-06, 15:39 #8
a volte succede con questi programmi che operano in chat, hosting, etc... non conosco amsn però forse è ancora in beta. A me è successo con la release 2.0 di gdisk... non riconosceva la mia password e username quando conn un altro account accedeva normalmente. Ora con la versione 4.0 (sempre beta) va perfettamente (o quasi, a volta si chiude inaspettatamente).
- 09-01-06, 15:44 #9
a volte succede con questi programmi che operano in chat, hosting, etc... non conosco amsn però forse è ancora in beta. A me è successo con la release 2.0 di gdisk... non riconosceva la mia password e username quando conn un altro account accedeva normalmente. Ora con la versione 4.0 (sempre beta) va perfettamente (o quasi, a volta si chiude inaspettatamente).
- 09-01-06, 18:36 #10
Ecco la mia situazione attuale:
-Adium funziona correttamente
-MSN mi dice che il servizio non è temporaneamente disponibile
-aMSN mi dice password o username sbagliati..e inoltra se voglio fare un'aggiornamento che contiene, oltre a cose di cui non conoscono nemmeno l'utilità, pure la lingua italiana.. ma ce l'ho già!! E poi l'ho scaricato ieril'altro, ma che vuole aggiornare!!
Mah.. Continuo ad aspettare..
Se sapete qualcosa o succede anche a voi fatemi sapere..