Discussione: Toast E Similari
- 19-05-06, 09:04 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
Toast E Similari
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono appena registrato su questo forum e sono appena entrato nella famiglia apple acquistando la settimana scorsa un Ibook 12" G4.
Ce solo una cosa che posso dire: "PERCHE' NON LO FATTO PRIMA?".
Volevo chiedervi un consiglio/aiuto: vorrei potere effettuare la copia di dvd.Ho appena scaricato MAC THE RIPPER per potere decriptare il dvd.Vi chiedevo se qualcuno di voi mi sa aiutare sul dove potere cercare il seriale per fare funzionare Toast e Dvd2One.
Qualcuno di voi conosce anche altri programmi freeware similari ai due menzionati?
Aspetto vostre risposte!!
Grazie 1000 in anticipo!!
Ciao
Discussioni simili
-
MySky, Elgato o similari e registrazioni di films e programmi
By MariozPOC in forum PVR, Dreambox, Kiss, Sky, DVD RecorderRisposte: 1Ultimo messaggio: 22-05-07, 21:34 -
DVD+Toast 7
By Melacerba in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 25-09-06, 17:08 -
hiperterminal o similari
By vatteloapesca in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 19Ultimo messaggio: 24-11-05, 19:52 -
Differenza tra Toast Lite e Toast Titanium
By Ciccia in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 4Ultimo messaggio: 30-09-05, 19:59 -
Toast Anywhere con Toast Titanium...
By berterius in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 4Ultimo messaggio: 09-02-05, 15:44

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Caro faxus sono senza parole. Cercavo un mio vecchio post e ho notato di essere...
Credo mi stiano spiando