Discussione: Telefonini compatibili
- 02-03-06, 10:36 #1Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Telefonini compatibili
Ciao ragazzi!!!
Vi chiedo esiste una lista, sulla rete o in questo forum, dei telefonini attualmente compatibili con Tiger???Mi devo comprare un'apparecchio nuovo e lo devo usare come modem per navigare!!!
Ciao!Ciao!
Grazie
Susi
- 02-03-06, 10:53 #2
Vai sul sito apple e cerca dove parlano dell'applicazione iSync (è lei che gestice i collegamenti con le periferiche esterne come il cellulare).
Il link con l'elenco di tutti i dispositivi supportati è questo (se non erro c'è anche il link per scaricare l'ultimo aggiornamento di iSync):
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
In genere vai tranquillamente con cellulari sony-ericsson (lo standard bluetooth inizia con loro); un po' meno con i nokia (scegli un modello con symbian, è meglio). Comunque nell'elenco leggi anche le note (ti specifica cosa supporta del cellulare, se solo come modem oppure tutto). I motorola non mi piacciono, quindi di loro non so dirti.
Per dirti, con la versione iSync che avevo di default (iBook comprato nuovo un mese fa) mi riconosceva il mio nokia 6630 solo come modem e non per lo scambio dati (ed è un cellulare che ha ben 18 mesi di vita sul mercato: si vede che Mac e Nokia non si vogliono molto bene...). Con l'aggiornamento ultimo finalmente lo supporta al 100%.
Ti consiglio di prendere un modello con bluetooth: la connessione va benissimo e non hai il fastidio di ulteriori cavetti.
Buon acquisto
- 02-03-06, 14:51 #3Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Grazie!!
molto gentile!!!
ho cercato la pagina dedicata a ISync ma non riuscivo a trovarla!!!
Susi
- 02-03-06, 14:57 #4
Prendi un SonyEricsson.
Se lo fai è uno scherzo configurare tutto grazie alle FAQ del buon blasfemo:
http://www.onemorething.it/faq/
E lo puoi anche usare come telecomando per FrontRow e MediaCentral.
- 02-03-06, 15:08 #5Assiduo
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Wow!!!
Grazie
Susi
- 02-03-06, 15:33 #6
Il sito di apple riguardo iSync è:
http://www.apple.com/it/macosx/features/isync/
Qui puoi scaricare l'aggiornamento:
http://www.apple.com/support/downloa...cupdate21.html
Comunque il sony-ericsson è un'ottima scelta. Magari un bel p910 (spesa permettendo)
- 02-03-06, 15:35 #7Hai subito citato un modello da poveracci.
Originale inviato da Geral
Scherzi a parte, ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne deve fare. Io ho un K608i che per le mie esigenze va benissimo, l'unica pecca che gli attribuisco è la mancanza di uno slot per espandere la memoria.
Ma non si può avere tutto dalla vita.
- 02-03-06, 16:56 #8
Mah sì, era una battuta! Il sony ericsson p910 è un cellulare di nicchia, metà cellu, metà palmare. Insomma, a prenderlo come telefono lo usi al 10% se non meno delle sue potenzialità se non ti serve un palmare.
Già il mio nokiotto 6630 lo uso si e no come un 3310
Comunque dipende dal'uso che uno ne fa, eheheheh
- 02-03-06, 17:18 #9
il 6630 è perfetto come telefono/modem con anche qualche applicazione utile
- 12-01-07, 21:36 #10Novizio
- Iscritto
- 01-07
il mio sony-ericsson W600i non è compatibile!
Ciao ragazzi! Sono novizia nel campo Mac ma felicissima di esserci! Ho un powerBook G4 e non avendo rete fissa a casa ho scelto di navigare tramite cellulare. Tutti mi hanno consigliato Sony-Ericsson ed il negoziante Tim mi aveva garantito che il W600i era compatibile con Mac ma non è così!!!! Ho passato ore al telefono per la configurazione con Tim, ho portato il pc in assistenza sia a Roma che a Torino ma non mi hanno risolto il problema! Ora vi chiedo qual'è in assoluto il cellulare più compatibile per connettersi? grazie!!!