Discussione: ADSM card Tre
- 05-06-06, 02:04 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
ADSM card Tre
Ciao, sapete se la procedura indicata in http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml
potrà andare bene anche sulla nuova scheda ADSM card della Tre?
- 07-06-06, 15:08 #2
Sul sito della Tre è disponibile, da tempo, il software per utilizzare la scheda UMTS.
Prova a sentire (dalla Tre) se va bene anche per la scheda ADSM.
Voglio dire, se non lo sanno loro...
- 02-01-07, 19:58 #3Novizio
- Iscritto
- 01-07
h3g adsm la TRE UFFICIALMENTE dice che non funziona
io ho provato a chiamare quelli della tre e candidamente mi hanno detto che la nuova adsm non funziona con mac.
il contratto però non lo posso disdire per DUE ANNI
Spero che qualche anima pia riesca a farla funzionare altrimenti mi sono preso una bella fregatura.
- 09-06-07, 23:48 #4Esperto
- Iscritto
- 03-05
fossi in te proverei il software launch2net che pare sia compatibile con una marea di modem, schede expressa carc e telefono cellulari.
- 27-06-07, 07:58 #5Novizio
- Iscritto
- 06-07
Ciao,
ho preso in comodato d'uso l'ADSM della Tre (49 euro) con relativa Sim (19 euro mensili).
Il mio portatile (Dell) ha la Express Card e quindi non possiede lo slot per la PCMCIA.
Tralascio le discussioni che ho avuto con il rivenditore e la stessa Tre.
Desidero gentilmente sapere se acquistando il modem usb della Tre (199 euro) c'è la possibilità di poter utilizzare la Sim legata alla ADSM card oppure se ci sono delle soluzioni alternative.
Grazie
- 27-06-07, 15:12 #6in teoria credo proprio che potresti farlo,tanto più che la Usim dati l'hai trovata in una confezione a parte e non insieme alla scheda PCMCIA...comunque visto che tanto devi andare in un centro TRE per acquistare il modem Usb,togliti ogni dubbio chiedendo conferma a loro...ma non potevi controllare prima se il tuo portatile aveva lo slot adatto??...mannaggia la fretta!!
Originale inviato da satisfaction
- 01-07-07, 12:01 #7Se il produttore della card è la Huawei, potresti provare con i driver che trovi a questo link:
Originale inviato da M14
http://www.myglobe.com.ph/myGlobe/fe...contentid=1789
- 04-10-07, 20:06 #8Esperto
- Iscritto
- 01-06
Guardate anche questo sito, in cui io ho trovato tutto quello che mi serviva per effettuare la connessessione con la tre, unico probblema che adesso non ci sono più le ADSM Card sciolte, cioè libere da modem. E quindi per poter prendere questa offerta della tre devo fare in contratto per 23 mesi... Se qual'cuno dovesse avere una soluzione oppure vuole vendermi l'ADSM card, sono qui...
In tanto guardatevi il manuale... ciao
http://www.delymyth.net/node/5917?page=1