Discussione: il miglior cellulare
- 29-05-07, 15:11 #1Novizio
- Iscritto
- 12-06
il miglior cellulare
vi siete mai chiesti quale sia il miglior cellulare che esista?
secondo me si devono valutare diversi parametri, tra i quali:
-funzionalità
-design
-durata (batteria e resistenza apparecchio)
-per funzionalità intendo fotocamera, videocamera, ecc.
-per design intendo la bellezza, lo spessore e l'ingombro.
come ricchezza di funzionalità credo che i nokia siano i migliori, ma un buon posto è occupato dai samsung, o dall'alta tecnologia di iphone
per design ci sono i samsung ultra edition (spessore fino a 13.8mm), lo stesso iphone, qualche modello nokia, ecc
(è chiaro che si sta parlando sempre di cellulari con prestazioni abbastanza elevate)
ognuno è invitato ad aggiungere parametri, ad arricchire le liste di cellulari con i vari modelli, tutto in base al sentito dire o all'esperienza. grazie.
- 29-05-07, 16:03 #2
Ho sempre comprato ultratelefonini, e poi alla fin fine li utilizzavo per telefonate e per qualche mangiata di sms.
Le fotocamere integrate che fanno le foto da "fotocamera integrata", e tante altre cose simili... in definitiva un accozzaglia di cose scadenti (rispetto ad un singolo prodotto) che fanno lievitare il prezzo del cell. e che poi, almeno parlando per me, non si utilizzano o di rado. Avendo gia ben migliore lettore mp3, migliore fotocamera, migliore videocamera e quant'altro. Tra l'altro ogni cellulare che ho avuto, dopo un po diventava tanto lento, da ricovero in clinica, come anche quello che ho ora.
Alla fine di tutto, da un bel bel bel po, anche se e' considerato una ciofeca di cellulare, uso il rocker, ma solo per telefonare e scaricare posta in gprs e qualche sms. Che l'ipod l ho, la fotocamera la ho ho pure troppo. Aspetto iPhone, ma piu' per sfizio che altro! Il miglior telefonino resta quello che sa fare bene il telefonino, ma mi sa che da qualche anno non se ne vedono piu'. Chi si ricorda i siemens che ti cascavano dal balcone, ricomponevi batteria e qualche plastica e ci telefonavi come niente fosse?
-funzionalità
Forse ne hanno anche troppe!
-design
L'imbarazzo della scelta...
-durata (batteria e resistenza apparecchio)
Potremmo avere un telefonino che faccia bene il telefonino, di dimensioni e peso contenutissimissimi, con una durata batteria di un mese, ma non ne fanno...
-per funzionalità intendo fotocamera, videocamera, ecc.
Apetto ancora un telefonino che di fabbrica mi faccia mettere almeno quelle tre sim dei principali gestori italiani, e tenerle tutte e tre attive in ricezione, e che mi permetta di chiamare con la tariffa piu' conveniente chi devo chiamare
-per design intendo la bellezza, lo spessore e l'ingombro.
Naturalmente il piu' bello e' il mo vecchio ROCKR! Ma fino a quando saro' sotto un ponte, per via del mutuo acceso per comprarlo, con un iphone e una coperta di cartone
- 29-05-07, 17:16 #3Quindi, non ti interessa il fatto che, in fondo, serva come un telefono?
Originale inviato da mdfcasa