+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12

Discussione: Combattere gli ANONIMI

Novizio
    Iscritto
    03-08

Combattere gli ANONIMI

Ciao a tutti,
    sono disperato, un idiota continua a chiamarmi col numero anonimo, so che esiste un software che se chiama un anonimo lui inizia a registrare la conversazione, facendo pero' continuare a squillare il cellulare come se non avessi risposto, in questo modo se il cretino dice un paio di parole credendo di stare aspettando la risposta,si puo' capire chi e'...
    Ne sapete nulla????

Switch SUX! JoeSatriani avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Roma
    Sei così disperato che preferisci non rispondere?!?! Non capisco proprio.

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    Beh, se l'idiota continua a chiamarti, puoi sempre pensare di esporre denuncia per molestie telefoniche.....poi vedi che lo beccano subito
    Saluti
    IKEE

Switch SUX! JoeSatriani avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Roma
    Molestie telefoniche??? Ma se nemmeno ha risposto...

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    Citazione Originale inviato da JoeSatriani Mostra messaggio
    Molestie telefoniche??? Ma se nemmeno ha risposto...
    La definizione di molestie telefoniche non si limita ai meri insulti telefonici o minaccie.
    Molestia telefonica può anche essere uno squillo di una persona che poi resta muta.
    E' un reato e a quanto pare pesantemente punibile
    http://www.studiocataldi.it/news_giu...idica_4506.asp

Saluti
    IKEE

Novizio
    Iscritto
    03-08

preciso

La polizia non fa nulla perche' questo chiama sta zitto o al massimo sghignazza, in pratica posso fare la denuncia, per perdere un po' di tempo, risposta di un polizziotto!!!!
    Io vorrei solo capire chi e', con questo software lui crede che stia squillando e puo' capitare che nel frattempo dica qualcosa(mentre sta registrando), e cosi' facendo o confermo di chi ho dubbi o vedo che e' un altra persona...

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    A parte che se leggi il link di IKEE capisci che non c'entra un'emerita cippa se chi ti chiama sta zitto o ti recita la Divina Commedia. Se ti dà noia fai la denuncia, controlleranno i tabulati e sapranno chi è.
    Se non vuoi fare la denuncia, evidentemente non ti dà proprio tanta noia.

Novizio
    Iscritto
    03-08

Una Risposta Concreta?

Magari prima di fare commenti sulla mia capacita' di leggere o meno la risposta degli altri, cerca di capire cio' che ho scritto, se non ti minacciano di morte almeno due volte al minuto la polizia la denuncia la scrive con la sua macchina da scrivire invisibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oltre ad altri commenti inutili e poco proficui, sulla voglia o meno di scoprire chi sia, c'e' qualcuno che ha capito oltre ad IKEE la mia domanda?
    Un sincero grazie a tutti coloro che invece di dare risposte cretine guardano il grande fratello!

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Pensa un po', allora la donna citata nel link di IKEE aveva poteri paranormali visto che le telefonate erano mute! Come hanno fatto a minacciarla di morte se stava zitto?

Beh, vedi, le tue capacità di lettura sono facili da commentarsi. Un qualunque commissariato prenderebbe la tua denuncia e se non lo fa, vai in un altro, vai dai carabinieri o da chi ti pare, ma la denuncia la prendono. E, sempre per confermare le tue capacità di lettura, secondo te quella donna ha trasmesso telepaticamente la denuncia o ha alzato il culetto, è andata in questura ed ha sporto denuncia?

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    apo, dai, per favore, cerca di non essere sempre così caustico...

lemon83, registrare una conversazione senza che la controparte ne sia informata, da quanto ne so, è reato. Se tu lo facessi, passeresti dalla parte del torto. Come ti hanno detto tutti, lascia perdere questa idea e piuttosto vai a fare la denuncia. Non dubito che senza effettive minacce o molestie, molti poliziotti non ti prendono sul serio, ma la denuncia la devono comunque registrare e qualche indagine dovranno pur farla.