+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,

Syc rubrica indirizzi via BT

Non so se la cosa sia gia' vecchia, ma la posto per la comodita' di tutti. E' un buon metodo per sopperire alla mancanza di supporto in iSync per cellulari BT, come ad esempio il mio Samsung z510.

Per inviare tutte le schede al cell via BT:

1. esportare tutte le schede da rubrica indirizzi in una cartella. Aprite rubrica indirizzi, selezionate tutte le schede e trascinatele, tenendo premuto il tasto option, in una cartella. In questo modo avrete TANTI files separati e non un solo file comulativo

2. inviate tutte le schede con scambio documenti bluetooth al cellulare. Per farlo aprite Scambio documenti bluetooth -> Invia documento e poi selezionate tutti i files con le schede.

In questo modo ho inviato tutte le schede al mio Samsung...

Adesso bisogna organizzarsi con iCal!

A presto
    Enrico

Mac landing michipu avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Cagliari
    scusate la mia ignoranza, ma io vorrei compiere un'operazione che non so se si può fare...
    E non so usare bene automator (anzi lo so usare proprio poco...)
    Non c'è un modo per far sì che automaticamente tutte le schede vengano salvate in una cartella X e poi tramite azioni cartella sincronizzarla col cellulare tramite scambio file?
    Mi spiego meglio...
    Vorrei fare in modo che ogni volta che modifico o creo una scheda tale modifica venga salvata automaticamente in una cartella; tramite uno script vorrei inoltre che ogni volta che quella cartella venga modificata mi chieda se voglio trasferire di nuovo tutto al cellulare...
    P.s. ho un z510...

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ciao a tutti, ho già posto qualcosa di simile su un altro thread però volevo chiedere ai possessori dello z510 se riuscivano ad inviare messaggi sms e veder notificate le chiamate via bluetooth abbinando il telefono alla rubrica indirizzi. Il mio z140v si abbina ma poi non invia e riceve gli sms e qualche volta (qualche volta) notifica le chiamate in ingresso sul display del mac.