Discussione: help script modem Nec e616v
- 08-07-05, 21:16 #1lello 62Guest
help script modem Nec e616v
Mio figlio mi ha rifilato il suo Nec per uno nuovo ed io sto cercando di sfruttarlo al meglio,
dopo inutili tentativi con virtual pc per la condivisione di file mi sono scaricato quel bel programmino per Mac e per questo ho risolto , ora che vado in vacanza e mi porto il mio iBook
vorrei cercare di connettermi in gprs , ho la simm Wind abilitata però non ho gli script modem per questo telefonino , leggendo il forum ho visto che è possibile connettersi ed avere gli script però non riesco ad averli ( è una bufala o è vero) . Se è vero come si possono avere ? Ciao Lello
Discussioni simili
-
LG U8*** script modem per navigazione
By susannafloro in forum Cellulari LGRisposte: 8Ultimo messaggio: 21-09-06, 08:38 -
script modem per V3X
By naiseit in forum Cellulari MotorolaRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-09-06, 10:25 -
Modem script per Treo 650
By Grechi Daniele in forum Cellulari, Smartphone, VOIPRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-08-06, 16:25 -
script modem per 6680
By rosencraz in forum Cellulari NokiaRisposte: 4Ultimo messaggio: 06-06-06, 22:38 -
aiuto modem script
By alejazz in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 6Ultimo messaggio: 12-04-06, 10:14

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Oggi killare il processo non sarà sufficiente. Altrimenti dopo un riavvio...
Mail non si chiude