+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 14 di 14

Discussione: mp3 in auto

Assiduo
    Iscritto
    10-05
    Io sapevo che il LINE IN dei lettori MP3 serviva solo per trasferire canzoni direttamente da un lettore CD o uno stereo senza passare dal computer e non per sentire musica.
    Ho i miei dubbi che funzioni per sentire musica, ma come si dice: TENTAR NON NUOCE.
    Certo che però le marche di autoradio sono davvero stupide: Sono quasi tutte predisposte per l' iPOD, ma nessuna si interessa ai lettori Creative, molto ben fatti, che ogni anno vengono venduti in milioni di esemplari.
    Il mercato è una cosa strana

.
    Iscritto
    03-05
    no,calma.il line in deve essere sull'autoradio.attacchi il jack delle "cuffie al lettore mp3(iPd,zen,marcasconosciutadasupermercato....)e l'altro capo del cavo(anche lui con un jack per le cuffie)va ne line in dell'autoradio

Assiduo
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da AlextheStampede
    no,calma.il line in deve essere sull'autoradio.
    Scusa ho fatto confusione, ma rimengo sempre scettico sul fatto che tramite il LINE IN si possa riprodurre musica. Secondo me se fosse così facile lo metterebbero su tutte le autoradio.

Assiduo reden avatar
    Iscritto
    07-05
    Meta perdona questi cialtroni che non vedono altro che apple !!!

Il modo ce e lo conosco se tu hai un autoradio che riproduci gli MC per i cd non so sto chiedendo apposta !
    Vai in un media center , euronics insomma quelli che vendono elttrodomestici e compri uno di questi

http://www.eprice.it/images/Prodotti...lio/636656.jpg

non deve essere esattamente cosi , ci sono diversi modelli e funzionano con tutti gli mp3 che hanno un entrata jack da 3,5 (credo che si chiami cosi ) il mio consiglio prendi quello che costa di meno , quello che comprai io questa estate funziona ancora benissimo !

Il Micro Zen a me piace difatti ho quello sto facendo domande a destra e manca solo perche tra poco dovro regalare a mio papa l'ipod che purltroppo ha comandi piu semplici di uno zen quindi credo che a mio papa piacera di piu , Lo zen quello un po piu grande lo apprezzo molto perche e' solo mp3 player senza stupidi extra che non servono a un xxxxx , tipo agenda e contatti per quello e' molto piu comodo il cell !!!