+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 86
    Novizio
    Iscritto
    11-05

Salve sono nuovo

Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto e nuovo possessore di un IPod Nano, vorrei avere qualche informazione sul prodotto (tipi di cuffie, custodie, nuovi giochi, programmi per la gestione di foto, etc. etc.)

poco fa sono andato al centro della apple ma non avevano praticamente nulla apparte qualche custodia rigida veramente orrenda....
    un ringraziamento in anticipo
    alessandro

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    se ce l'hai nella tua città fai un salto alla FNAC, vale la pena sono pieni di accessori

haigor
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    reggio Emilia

Ciao Mac Users

Ciao dove posso scaricare programmi gratis intelligenti come sreensaver

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    Citazione Originale inviato da haigor

http://mac.softpedia.com/get/Educati...-Chainer.shtml

Uomo Panda Matteo OS X avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cupertino...Oggi!
    Benvenuto su Macity....

Ciao...

Novizio
    Iscritto
    11-05
    inanzi tutto grazie...

una cosa vorrei sapere, come faccio ad incidere il mio ipod? ho letto che te lo fanno gratuitamente nell'apple store, però ovviamente acquistando l'ipod.
    I negozi apple lo fanno oppure no?

Ho letto un po in giro di una pellicola trasparente per l'ipod, dove si puo trovare?

grazie alessandro

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da Pinolata
    inanzi tutto grazie...

una cosa vorrei sapere, come faccio ad incidere il mio ipod? ho letto che te lo fanno gratuitamente nell'apple store, però ovviamente acquistando l'ipod.
    I negozi apple lo fanno oppure no?

Ho letto un po in giro di una pellicola trasparente per l'ipod, dove si puo trovare?

grazie alessandro

il tuo ipod lo incide l'apple store online, i negozi non hanno i macchinari... Certo devi acquistare l'ipod. La pellicola la trovi in internet...

Novizio
    Iscritto
    11-05

MicroPhoto caput mundi

Meglio se tu ti facevi regalare il MIcrophoto della Creative per natale!

Oltre al Nano mi ritrovo purtroppo pure questo gioiellino tra le mani (purtroppo perchè con 300 euro mi ci compravo un piumino per l'inverno! Brrrrrrrr. Ma è un regalo di compleanno, pazienza!)

L'Ipod è fantastico, non c'è che dire, ma a vederli in funzione....il Microphoto è veramente di un altra dimensione.......
    L'audio è leggermente + pulito e profondo (merito anche delle speciali cuffie in dotazione), il menù ti incanta solo a vederlo e il TouchPad basta sfiorarlo per cambiare la canzone o abbassare il volume (niente limitazioni idiote!!!!!!).
    L'Ipod in confronto ha questa ghiera che sembra di premere i tasti di quei vecchi stereo anni 90.........
    Di notte poi, ha una illuminazione che lo circonda di colore blu che mi ricorda molto il film "Automan".....se lo vedono in giro alla gente sembrerà di vedere un UFO! L'Ipod è anni luce + scarno!

Graffi?? No problem per Creative! Inoltre ti danno pure la custodia nella confezione!

Per gli accessori Ipod ha il mondo intero a disposizione, trovi davvero di tutto! Creative ha molte meno robe, ma te le fa pagare pure meno ad una qualità talvolta + alta.

Riguardo al software, con iTuns mi par d'essere uno schiavo che si collega al padrone per avere cibo! Creative è + semplice! Della serie "copia-incolla"

Ultima nota per chiudere....il fantastico e avveniristico schermo OLED!!!!! Pare di star davanti ad un televisore LCD!
    Ipod invece nei dati dice solo "schermo brillante"....MA VA'!!!!!!

Queste sono le note che + mi saltano all'occhio vedendoli insieme......per i dettagli tecnici lascio la parola agli asociali del forum.

Io avrei lasciato l'Ipod a quei bischeri di inglesi e americani, + orientati verso gli stili anni 50/60 che verso la tecnologia del futuro................se Microphoto ha vinto il premio "BEST of CES 2005" ci sarà un motivo no?????????????????????????????? E se la Creative lo sta vincendo consecutivamente da tre anni ce ne saranno altri di motivi no??????????????????????????????????????????????????????