Discussione: consigliatemi un lettore mp3
- 07-06-06, 19:53 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
consigliatemi un lettore mp3
devo comprare un lettore mp3..
pero che supporti le foto e se possibile i video
devo ancora decidere se prendere uno sui 4gb o andare sul pesante (30gb)
premetto che ho circa 25gb di mp3 nel pc ma non li utilizzo tutti,ascolto quelle e sempre quelle..
sui "leggeri" mi convince l'ipod nano, ma solo perche è minuscolo e sottile..cha fa un po tutto.
il re dei big è sicuramente il creative zen vision m, ormai re indiscusso per le qualità audio,video e del display.( ebbene si , è meglio del ipod video)
per il nano me la cavo con 250 euro, per il creative invece 300..
è meglio spendere 50 euri in piu ? ma avere un lettore un po scomodo per le dimensioni e per il peso..
o una piuma in tasca da 4 gb?
- 07-06-06, 20:48 #2
che sia meglio dell'ipod video lo dici tu...per me il video è straordinario...cmq dipende cosa vuoi, lo zen è spesso il doppio dell'ipod...io con il mio video da 30 gb ci vado ovunque e non mi pesa affatto...il nano è più piccolo ma mi sa tanto di un ipoddino che scimmiotta l'ipod vero e proprio...bo io la vedo così. Cmq sui prezzi: ipod nano 4 gb 269 euro, ipod video 30 gb 329 euro, creative zen vision:M sui 281 se non sbaglio...quindi se è per il prezzo tra nano e zen ti consiglio lo zen. Anche se io non posso consigliarti uno zen!!! per me valuta anche l'ipod video...please..
- 21-11-06, 12:04 #3Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ciao, io ho una domanda da fare: devo aquistare un registratore vocale e sono incerto tra OLYMPUS WS100 e CREATIVE MUVO V200.
Quello che mi interessa principalmente è la registrazione vocale ma non avendo esperienza non riesco a capire quale dei due prodotti è migliore x registrare, tra l'altro il MUVO da 512mb costa meno.
Grazie.