+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 40

Discussione: ipod mini o sony psp

sergente KenzoFujieri avatar
    Iscritto
    06-05

ipod mini o sony psp

raga come da titolo nn so che prendere c'è da dire che dovro rifletterci molto almeno 2 mesi a quanto pare...so gia che nn possono essere messi a pari...ma dato che l'uno (psp) sa fare anche le cose dell'altro, allora mi chiedevo che ne pensate?? E' eresia qllo che dico o ci puo stare un discorso del genere? Grazie

Assiduo
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    , ,
    la psp ha una batteria che dura pochissimo, inoltre devi comprarci una mmc piu capiente, almeno da 1 gb per ascoltarci musica, e spenderesti altri soldi... alla fine se vuoi sentire solo musica come si deve prendi l'ipod, se vuoi giocare soprattutto e sentire musica per mezz'ora al giorno al massimo, prendi la psp

Flip F' Real paloma84 avatar
    Iscritto
    04-05
    la psp fa davvero tutto...considerando che dovrebbe costare, se non sbaglio, 250 euro, io ti direi la psp...

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Anche se ciò che possono fare si intreccia, PSP e iPod sono due prodotti diversi: il primo è fatto per giocare e come "accessorio" permette l'ascolto della musica. Il secondo è fatto per ascoltare la musica e come accessorio permette di fare qualche giochino e di portarsi sempre dietro la propria rubrica telefonica, la propria agenda e qualche file di testo (e poi è Apple e poi è trendy e poi è bellissimo). Quindi, concordo con silent_killer, tutto dipende da cosa ci devi fare principalmente.

Iscritto
    06-05
    si concordo per i 4 gb che farebbero comodo anche su psp, e che andrebbero comprati a parte...cmq credo che la batteria nn sia poi tanto male è vero che nn si avvicina lonanamente a qlla dell'ipod...ma ti danno l'alimentatore di rete...cosa che l'ipod nn ha...inoltre mi sa che psp motera un sistema operativo sotto.
    Per quanto riguardo il discorso design...beh ipod è cool ma dovreste vedere la psp!! Sono davvero indeciso.

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Io ho comprato la PSP giapponese e ho anche l'iPod, la PSP fa bene tutte le cose che deve fare, giochi a livello di PlayStation 2, buon riproduttore di musica, foto e video, però in nessun modo può rimpiazzare un iPod, forse il dubbio ti viene perché non hai in mente quanto è grossa, solo per darti un'odea è 17 cm di larghezza, non è molto agevole tenersela nel taschino ;-)
    Poi è vero c'è da prendere anche una memory stick da alemo 512 Mb che costano intono agli 80 euro o peggio quelle da 1GB che stanno sui 140 euro.

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    ah dimenticavo la batteria, Sony dichiara 6 ore ma in realtà direci che siamo tra le 4 e le 5 ore a seconda dell'utilizzo, a me comunque un pomeriggio di gioco lo ha retto tranquillamente.
    Se qualcuno vuole acquistarla consiglio questo sito http://www.youbuy.it/scat.asp?id=9 anche se al momento ne stanno aspettando nuove, consegano in 24 ore e il vantaggio è che con l'aggiornamento al Firmware 1.5 il menu è in italiano, inoltre è in grado di riprodurre i giochi USA, Giapponesi e anche quelli europeri che usciranno. I film riproduce quelli europei e giapponesi. Il costo è solo 10 euro in più del prezzo che faranno qua, quindi per gli impazienti come me è un bell'acquisto.

Iscritto
    06-05
    ok allora inizio a mettere i soldi da parte per ipod mini

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Mettili da parte anche per la PSP è un oggetto da avere assolutamente ;-)

Flip F' Real paloma84 avatar
    Iscritto
    04-05
    cioè, vi rendete conto...i film su psp...fantastico...secondo me l'ipod mini non regge il confronto...certo, se devi sentire la musica è ok, ma la psp è una vera e propria stazione multimediale...parla uno che sta per comprarsi uno shuffle eh...