Discussione: Quale dorso digitale per la Sinar P3
- 05-02-07, 14:00 #1
Quale dorso digitale per la Sinar P3
Stiamo per acquistare una bellissima Sinar P3.
Abbiamo però un grosso dubbio riguardo al acquisto del dorso digitale.
Le alternative sono:
• Sinar eVolution 75H (33 Mp) - 26.000 euro (non ancora sul mercato)
• Leaf Aptus 65 (29 Mp) - 20.895 euro
La differenza di pixel non mi sembra tale da influire molto sulla nostra scelta.
La differenza di prezzo potrebbe essere più influente... (ma neanche tanto)
Quello che conta per noi è la qualità - Sinar è un marchio sininomo di qualità (ma io che con questa attrezzatura ci lavoro da 30 anni posso dire che neanche Sinar è così perfetto ce lo vogliono fare credere...)
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha già lavorato con questi dorsi? [ovviamente con dorsi precedenti al Sinar eVolution, poiché questo non è ancora disponibile].
O conosce qualcuno che li ha utilizzati?
Qualcuno che ha [o ha avuto] dubbi similari ai nostri?
Cerco pareri risultanti da esperienze dirette (sulla carta sono tutti due meravigliosi!!)
Grazie
- 05-02-07, 21:28 #2
Fa piacere leggere che c'è ancora chi usa il banco ottico!
Di che cosa vi occupate? Che tipo di clienti avete?
ciao
- 06-02-07, 08:20 #3
www.stairsfor.com
Abbiamo realizzato tutta l'immagine per l'ultima Eurovisione
[Beh io ancora non c'ero
]
Stiamo in ballo per i prossimi campionati UEFA (quelli del 2012)
Il banco ottico lo uso da sempre e non intendo smettere...
Continuo la mia ricerca, ma devo confessare che più cerco, meno capisco...
- 07-02-07, 20:53 #4
Ho visitato il sito.
Agenzia piuttosto grande, clienti importanti, stile "hi-tech".
Quindi mi sembra che col banco ottico faresti architettura e still-life.
Beh, se hai abbastanza credito da lavorare abbastanza, remunerativamente e con tempistica decenti,
fai bene a scegliere un dorso digitale per la Sinar (ti invidio !).
Diversamente comincerei a considerare che con i soldi del solo dorso,