+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio romi89bis avatar
    Iscritto
    08-07

problema fotocamera hp m417

salve! da poco ho riscontrato dei problemi con la mia fotocamera.. si tratta di una Hp m417...ha funzionato bene per circa un anno.. poi tutt'ad un tratto i tasti hanno cominciato a non funzionare piu: prima uno, poi 2, e poi tutti insieme.. persino il tasto di accensione fa scherzi.. per accendere funziona, mentre per spegnere NO.. che truffa! .. recentemente ho controllato su internet in caso ci fosse qualche soluzione al mio problema.. e qualcosa ho trovato.. mi dice di levare le batterie e la scheda per 15 secondi in modo tale da resettare la fotocamera.. e indovinate un po.. NON FUNZIONA!!! boh magari sarà successo anche a voi...
    non è che qualcuno saprebbe come aiutarmi?? grazie!!

Novizio
    Iscritto
    10-07
    ciao. ho anche io la tua stessa macchina foto. a me non fa salvare le foto. per fortuna non succed sempre...
    ho provato anche io a seguire le indicazioni per resettare la macchina, ma non funziona.. O.o

Novizio romi89bis avatar
    Iscritto
    08-07
    ciao! beh io dopo quei tanti vani tentativi di resettazione l'ho portata dove l avevo comprata.. ma, ti dirò, ne sapevo piu io di loro! e quindi non sono riusciti a farle niente.. pur avendola tenuta ben 2 settine.. alla fine mi sono stufata.. e indovina cosa ho fatto?! ne ho presa una nuova..tanto ci sono sempre tante occasioni buone..ne trovi buone anche a poco prezzo.. quella che ho preso però è di un altra marca..sai avevo paura che rissuccedesse la stessa cosa con una sempre HP... chissà se riuscirai a risolvere il problema con la tua macchina fotografica!?? buona fortuna.. ciao ciao