+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    08-05

Creare animazioni Flash senza usare Flash

Salve a tutti,
    da poco sono passato da WinXP a Mac, con grande soddisfazione.
    Ho un problema pero': quando lavoravo con windows usavo un bel software chiamato "Swish" che mi generava dei file *.swf (flash) perfettamente inseribili nei siti web. Il programma era piacevole e pratico da usare: si inserivano cronologicamente tutti gli effetti che si volevano creare, oltre alle immagini, e il risultato era ottimo.

In MAC non lo posso usare, c'è qualche bel programma freeware o shareware che puo' fare al mio caso? La mia esigenza è di creare dei banner animati con delle scritte, delle piccole animazioni e una sequenza auomatica di immagini (slideshow).

Vi ringrazio sin d'ora.

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Fai un giro su versiontracker o macupdate, ci sono alcuni programmi che se non ricordo male generano slideshow in flash o roba simile.

Assiduo erduka avatar
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    torino
    Citazione Originale inviato da fla_mac
    Salve a tutti,
    da poco sono passato da WinXP a Mac, con grande soddisfazione.
    Ho un problema pero': quando lavoravo con windows usavo un bel software chiamato "Swish" che mi generava dei file *.swf (flash) perfettamente inseribili nei siti web. Il programma era piacevole e pratico da usare: si inserivano cronologicamente tutti gli effetti che si volevano creare, oltre alle immagini, e il risultato era ottimo.

In MAC non lo posso usare, c'è qualche bel programma freeware o shareware che puo' fare al mio caso? La mia esigenza è di creare dei banner animati con delle scritte, delle piccole animazioni e una sequenza auomatica di immagini (slideshow).

Vi ringrazio sin d'ora.

io uso per piccole frasi "wildform swfx" non è il massimo e di solito si pianta.pero' non ho trovato altro.
    se hai delle news postale sempre qui!
    duka.

Novizio
    Iscritto
    10-07
    http://www.macupdate.com/info.php/id...idesaver-maker

ciao (non sono sicuro che vada) prova