Salve a tutti, proprio 2 giorni fa ho acquistato un sintoamplificatore denon avr390 con diffusori dht390.
Premetto che tutto funziona a regola d'arte il suono è perfetto e se si alza un po la porta della camera comincia a tremare, l'unica cosa ke manca e che non le ho piazzate bene, per il momento le ho solo appoggiate sul tavolino di fronte quindi credo che una volta allocate come si deve la resa del suono sara' ancora migliore.
Vi faccio 2 domande.
1. Le casse possono essere allocate ai 4 angoli della camera ad una altezza di 2,50m direzionate verso il punto di ascolto preferito?oppure si ha qualche perdita?
2. Ho collegato l'impianto alla xbox360 tramite cavo ottico, mentre alla tv tramite i 2 cavi bianco rosso, girando tra le impostazioni ho trovato diverse cose da configurare, tipo i db di ogni cassa( che x ora ho alzato al max) i db del subwoofer e altre cose da configurare tra cui anche la lunghezza credo.....come devo agire per avere il max dal mio impianto???? Se volete e mi dite come si fa vi posto una piantina della mia casa.
Salve e grazie a tutti