Discussione: Qualità audio dell'Airport Express
- 02-04-10, 12:29 #11
Ciao Marioni e grazie per la risposta dettagliata finalmente sto cominciando a capire un po di piu il discorso dei formati e perdita di "qualità". Scusa il ritardo ma ho letto solo ora.
ps
ora capisco il peso del aiff (e dei wav).
Ciao spero di ricambiare in futuro
- 02-04-10, 22:21 #12In che senso "più che accettabile"? essendo digitale, l'uscita è come l'originale e tutta la perdita di qualità avviene dopo la conversione in analogico, quindi l'AE con l'uscita digitale dovrebbe essere "perfetto".Uscita digitale-ottica (convertita in apposito DAC esterno di buona qualità): più che accettabile !.
- 29-04-10, 16:51 #13
Scusa Marioni ma leggendo un po qua e la mi è venuta una domanda su quell'adattatore da 2 euro, dove spiegavi che prendeva il segnale digitale dall'uscita cuffie dell'airport, ho capito bene?
nel caso avessi solo uscita ottica digitale, quel adattore presumo non servi a niente e dovrei passare su di un dac esterno come minimo (per attarci delle cuffie per esempio, quindi con singola uscita) quello da 50- 100 euro sbaglio?
GRAZIE!
Discussioni simili
-
Qualità audio
By Senapino in forum iPhonia: iPhone, iPad, iPad e iOSRisposte: 7Ultimo messaggio: 12-07-08, 20:42 -
Qualità audio non eccelsa
By Holabeach in forum iPhonia: iPhone, iPad, iPad e iOSRisposte: 0Ultimo messaggio: 11-03-08, 00:15 -
perdità qualità audio
By marcotime in forum iPod VideoRisposte: 9Ultimo messaggio: 04-02-07, 08:19 -
Un buon sostituto dell'Airport Express?
By ilmagodiloz in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-10-06, 13:04 -
Qualità CD Audio
By Dante's Inferno in forum iPodRisposte: 3Ultimo messaggio: 22-03-05, 20:03



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione


La differenza potrebbe risiedere nella bontà dei pickups differente nei due...
Garage Band e scheda audio Fire Wire