Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di avere un aiuto da voi.
Ho deciso di cambiare il mio vecchio amplificatore perche non è dotato di uscite ottiche e coassiali mentre ho diversi apparecchi che le hanno e mi piacerebbe sfruttarle.
Mi hanno consigliato questo:

YAMAHA RX-V1500

Io ho il problema che ho diversi apparecchi collegati: registratore minidisc, deck masterizzatore, lettore cd, decoder, lettore musicassette, piastra giradischi, dvd.
Nelle specifiche dell'amplificatore c'è solo scritto che è dotato di 7 ingressi e uscite analogici, ma a differenza di altri prodotti, non specifica se è possibile collegare il giradischi o se ci sono canali di registrazione (come per il mio attuale, dotato di tape 1 e tape 2 a cui ho collegato minidisc/musicassette e masterizzatore cd). Se volessi collegare la piastra delle musicassette, le uscite ottiche non ci sono, per cui devo usare un'uscita analogica.
Questo articolo puo andar bene per le mie esigenze? Dato che registro moltissime trasmissioni dalla radio, ma mi intendo poco di tecnologia, non vorrei acquistare un amplificatore che non mi permetta di collegare tutti i componenti che mi sono necessari.
Grazie a tutti