+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    08-06

Collegamento Home Theatre con digitale

Ho un Tv lcd LG -32LX2R, un Home Theatre LH-T250SC LG e un digitale terrestre DTB S500F .
    E' possibile collegare il digitale terrestre all'home theatre?In modo che anche guardando la Tv ho l'effetto home theatre per il suono?
    Se si come?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Certo, collega l' Home teather al box digitale terrestre tramite scart. e con un'altra scart colleghi il box alla televisione.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei proporvi subito una domanda da profano in materia... Ho un home teathre pioneer xv-dv222 acquistato circa 2 anni e 1/2 fa, in questo periodo sto acuistando invece un tv lcd sharp 37 gd8.
    Vorrei collegare i due apparecchi con un cavo hdmi ma ho notato che nel home teathre pioneer e' presente solo una presa scart. Come posso fare?
    Ci sono connessini parallele per vedere l'imagine in digitale come vorrei io?
    Grazie a tutti

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei proporvi subito una domanda da profano in materia... Ho un home teathre pioneer xv-dv222 acquistato circa 2 anni e 1/2 fa, in questo periodo sto acuistando invece un tv lcd sharp 37 gd8.
    Vorrei collegare i due apparecchi con un cavo hdmi ma ho notato che nel home teathre pioneer e' presente solo una presa scart. Come posso fare?
    Ci sono connessini parallele per vedere l'imagine in digitale come vorrei io?
    Grazie a tutti Emoticons

[Ancora]

Opzioni addizionali
    Opzioni varie: Analizza automaticamente i links nel testo
    Disabilita le faccine nel testo

Allega file: Estensioni valide: bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd txt zip

Sottoscrivi discussione
    Tipo di notifica: Non sottoscrivere Nessuna notifica di E-Mail Notifica di E-Mail immediata Notifica di E-Mail giornaliera Notifica di E-Mail settimanale

Revisione argomento (Prima il più recente)
    marco84, Inserito 14/11/2006, 10.42
    Vuol dire che il TV è impostato in "shop mode". Accendetelo e tenete premuto il tastino menù di fianco finche non compare "personale" o un altro profilo colore. Comunque non "shop mode".

Saluti

benello, Inserito 14/11/2006, 10.13
    ciao, io ho il fratello maggiore del tuo lcd ma non ho questo problema. Solo se tolgo la spina della corrente le impostazioni mi tornano a quelle di fabbrica.

gallarace, Inserito 14/11/2006, 08.48
    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato un prob. sull'impostazione dell'immagine del televisore lcd le26r72b.
    Perchè non riesco a far mantenere le mie impostazioni dell'immagine, che dopo qualche minuto ritornano a quelle originali.... ciao a tutti

marco84, Inserito 04/11/2006, 15.38
    Io ho appena comprato un Samsung LE26R72B. http://www.samsung.com/ Profilo Utente