+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Novizio
    Iscritto
    03-07

Nuovo Impianto casa - Bose Lifestyle 48 o cosa????? Aiuto :(

Ciao tutti!!!! Premetto che sono completamente ignorante in materia di amplicatori, subwoofer, cavi, posizioni, etc. O meglio so cosa sono ma non ho la più pallida idea di come sceglierne uno adatto per la mia nuova casa.
    Mi hanno sconsigliato tutti gli impiani wire less perchè si perde qualità e pertnato ho fatto installare sotto il pavimento di casa (quand'era in costruzione) due canaline vuote che portano due uscite laterali al divano. E qui dovrei aver fatto una mossa giusta.

Il problema ora è scegliere un impianto buono. Alcuni amici (inesperti anche loro) mi hanno raccomandato la serie BOSE Lifestyle. Poi guardando i prezzi mi sono chiesto se ne vale davvero la pena. Ok è BOSE ma esiste qualcosa di qualitativamente simile ma che costa la metà????

Non so proprio cosa installare, ho un budget di 1.500 Euro, mi viene qualcosa di decente e sufficientemente valdio come qualità????

Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao.

chief
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    senigallia
    ciao.anch'io avevo tempo addietro un acoustimass 7, con ampli yamaha dsp, e ti dico che alle mie orecchie suonava benissimo..poi mi son innamorato di Bang&Olufsen..ma sinceramente mi sembrano soldi buttati..ultimamente ho ascoltato delle casse vecchie"Tannoy"che son andate fuori produzione con le nuove norme del cavolo..avevano troppe leghe minacciose per il nostro pianeta..vabbè,questo è un mio amico che fa dei sistemi fatti in casa stupendi a valvole(non è il nostro caso)cmq, le bose,che tutti ne parlan male, alla fine ripeto a me suonavano bene, bassi da Jurassik tremolii,acuti, non distorgono MAI,son stra-garantite,e piccolissime..che so,non saprei dirti..Settimio ha comperato leggevo delle jbl..e se ne è pentito..io nella mia Mac-Home, presto vorrò un bell'imac 24, e delle bose con 5cubetti, semmai comprerò le Bang&Olufsen A8 per la sera a letto..ma sia fuori che dentro perchè son anche da esterno e resistentissime le bose, van bene,e li adottano tutti gli hotel4-5stelle, e ke dire, io le prenderei, semmai anche usate su ebay....