Discussione: Acquisto home theatre! che ne pensate di yamaha?
- 11-04-08, 15:37 #1Novizio
- Iscritto
- 04-08
Acquisto home theatre! che ne pensate di yamaha?
Avrei intenzione di comprare un impianto home theatre. non ho bisogno di un impianto wireless visto che ho già tutti i fili predisposti. ho visto questo prodotto YAMAHA RX-V361 + NS-P270. pensate che sia un buon prodotto per l'intrattenimento domestico? grazie mille.
- 11-04-08, 15:52 #2
secondo me l'offerta di mediaworld che stai considerando
è da prendere al volo!
io ho un impianto yamaha (RX-V657 e NSP436) e non mi lamento, ovvio che si può anche spendere di più.
ritengo sia meglio di molti kit all in one che costano anche di più.
- 11-04-08, 16:10 #3Novizio
- Iscritto
- 04-08
vedo che partecipi a tutti i miei post! è evidente che sto cercando tv plasma e impianto home theatre connesso! il dvd ce l'ho. l'ho presa proprio sul sito di mediaworld l'offerta. di home theatre sono ancora piu inesperto che di tv. però mi hanno consigliato yamaha come un'ottima marca e poi credo di non avere bisogno di eccessiva potenza. penso che questo kit insieme ad un panasonic th-42px80e possa andare bene, non credi?
- 11-04-08, 16:21 #4
Io ho un RX-V2500 (è vero che un prodotto con un wattaggio nettamente maggiore di quello verso cui sei orientato, ma i filtri sonori sono all'incirca gli stessi) gli ampli Yamaha sono prodotti senza compromessi, forse per un purista della musica classica hanno un suono troppo squillante,ma per l'home cinema e la musica moderna li trovo eccezionali.... Poi tanto dipende anche dalle casse che ci abbinerai.