Discussione: Consiglio amplificatore
- 31-12-08, 14:40 #1Novizio
- Iscritto
- 12-08
Consiglio amplificatore
Ciao, vorrei un consiglio. Ho 2 casse hi-fi piuttosto potenti con tweeter-midrange-woofer, quest' ultimo di circa 30 cm di diametro. Impedenza 8 ohm. Ora devo acquistare un amplificatore da collegare alle casse ma la domanda è: devo acquistare un amplificatore Hi-fi oppure posso prendere uno di quelli audio/video per home theater e scegliere così se usarlo con le casse piccole 5+1 oppure con le sole 2 grandi? I prezzi vedo che sono simili ma gli amplificatori per home theater sono configurabili per essere usati con 2 sole casse grandi?
Grazie a chi saprà darmi un consiglio.
Discussioni simili
-
Amplificatore 50W per canale
By Shadows in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 0Ultimo messaggio: 14-01-08, 12:15 -
amplificatore
By sara@mac in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 2Ultimo messaggio: 01-12-07, 20:11 -
consiglio x un amplificatore audio
By david72 in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 5Ultimo messaggio: 04-12-06, 10:39 -
Consiglio amplificatore hi fi
By ValerioGBT in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 0Ultimo messaggio: 16-10-06, 12:32 -
consiglio su amplificatore integrato wifi (non intenditore)
By fabrz in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 0Ultimo messaggio: 28-02-06, 23:29

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Roba di Albe. Se non è strana, nisba --- Albe, sei tu l'oscuro?...
Che canzone state ascoltando?