+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio altod avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Taranto

Aperture 1.1 disponibile ma...

CIao!
    Finalmente da "Aggiornamento software" è comparso Aperture 1.1. Bene, scarico e avvio l'installer, ma.... non va! Al momento della scelta del disco di destinazione, il mio HD è segnato dal simbolo rosso di attenzione e dice: "Non puoi installare Aperture Update su questo volume. This is not a supported installation method."
    Installazione non supportata?!? Da Aggiornamento software?!

come mai?

Novizio altod avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Taranto
    Ok risolto...
    allora il problema è che ho scaricato l'aggiornamento (selezionando la voce scarica solo) e poi successivamente ha provato ad installare ma non funzionava.
    Installando invece direttamente da Aggiornamento software, tutto è filato liscio....

vabbè...

Novizio fripp_oop avatar
    Iscritto
    05-05
    Ve ne racconto una molto bella!!!
    Oggi ho upgradato alla versione 1.1 e Apple decide che la mia scheda grafica (GE Force 5200), che fino a ieri andava bene per la versione 1.01 (anche se molto, molto lentamente per un programma professionale di questo calibro) deve essere gettata e sostituita con una supportata.
    Io non ho parole e salto a piè pari tutta una serie di considerazioni sulla correttezza, sulle scelte commerciali, l'affidabilità ecc. e vorrei risolvere il problema.
    Qualcuno mi può aiutare a capire se è un bug del programma o davvero alla Apple hanno battuto la testa?

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    La 5200 non supporta core image/core video.da quel che mi ricordo, e non l'ho mai vista indicata nei requisiti minimi di aperture. Puoi sempre cercare in internet se esiste un programma che toglie il controllo della scheda video/cpu da aperture.