+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 14 di 14
    Novizio
    Iscritto
    11-10
    Su un paio di forum ho letto che lo stesso problema succedeva agli utenti australiani lo scorso Settembre.

Qualcuno diceva che č un problema di iTunes 10 e riusciva a risolvere in questo modo:

1) sul computer con cui č sincronizzata Apple TV aprire iTunes e selezionare lo store USA;
    2) chiudere iTunes;
    3) riaprire iTunes e selezionare nuovamente lo store italiano (ovviamente loro usavano quello australiano a questo punto);
    4) staccare dalla presa di corrente la Apple TV e riattaccarla dopo 30 secondi.

E il problema era risolto.

Al momento non ho la mia Apple TV qui quindi dovrō provare domani, se nel frattempo qualcuno che ha questo problema vuole provare e farmi sapere lo ringrazio in anticipo.

Ecco i link ai forum:
    Movie menu items missing? Is apple working on their servers? - MacRumors Forums
    Apple - Support - Discussions - Movie menus missing after factory ...

Novizio
    Iscritto
    09-03
    ciao. partendo dal messaggio di .theLastAntiHero ho fatto una prova con la mia apple tv 2g, quella che non mostra i vari menu quali "cerca", bensė solo le copertine dei top film. cambiando paese allo store nelle impostazioni (impostando gli stati uniti) i menu ci sono tutti, mentre nel tornare sullo store italiano spariscono di nuovo. sarei quindi portato a pensare che sia apple a dover "tirare su" l'interruttore dei menu. qualcun altro ha la apple tv 2g ed ha lo stesso problema, cosė da confermare la mia ipotesi?

mac, myself and I rikibo avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Verona
    Citazione Originale inviato da cesare_forelli Mostra messaggio
    ciao. partendo dal messaggio di .theLastAntiHero ho fatto una prova con la mia apple tv 2g, quella che non mostra i vari menu quali "cerca", bensė solo le copertine dei top film. cambiando paese allo store nelle impostazioni (impostando gli stati uniti) i menu ci sono tutti, mentre nel tornare sullo store italiano spariscono di nuovo. sarei quindi portato a pensare che sia apple a dover "tirare su" l'interruttore dei menu. qualcun altro ha la apple tv 2g ed ha lo stesso problema, cosė da confermare la mia ipotesi?
    Stamani sulla mia appletv 2 alla voce del menu film vedevo solo "nei cinema" mentre fino a ieri vedevo il menų a discesa completo. Siccome ho pure un problema con la schermata che ogni tanto diventa verde ho fatto un restore completo per vedere cosa succede e il menu č ricomparso "quasi" completo mancando la voce "i miei desideri". Top film, generi, Cerca, e Nei cinema invece ci sono...

Update: č bastato selezionare un film e l'icona "miei desideri" per ritrovare la voce relativa nel menu.

Novizio
    Iscritto
    01-11
    Tutti hanno lo stesso problema con atv1generazione...purtroppo.Niente menų completo nella sezione film!Odioso,scomodo e ingiusto!Nessuno sa niente a riguardo,news in rete non ci sono,moriremo aspettando un menų che sia un menų ?Saluti a todos.