+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio johnnynoname avatar
    Iscritto
    09-06

Creare account itunes stranieri (help)

ciao volevo kiederVI una mano!!devo crearmii un account australiano ma non ci riesco!ti spiego xche: nella pagina relativa ai dati della carta di credito non c'e' il tasto NONE e mi obbliga a inserirla, e io inserendola(una mastercard della mia banca sanpaolo) non me l'accetta perke vede che e' emessa da una banca italiana. Secondo problema e' ke nell'iserimento del post code mi dice di inserirlo di 4 cifre, ma il post code di Sydney e' solo di 3 ..mi potete aiutare? per comprare contenuti volevo acquistare una itunes card, ma x quello non ho problemi. (STESSO PROBLEMA MI SUCCEDE CON LA CREAZIONE DI UN ACCOUNT USA).

Avanzato kruder avatar
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    Marche
    Devi scaricarti un'app gratuita...

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Forse ti serve anche una mano per scrivere correttamente in italiano?
    Il linguaggio sms non è molto gradito su questo forum.

Iscritto
    09-06
    scusami alain davvero!!! nessuno riesci ad aiutarmi ? scaricarmi un APP gratuita? e quale ? vi prego sono nelle vostre mani !!!grazie in anticipo !!!

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Forse non ti è chiaro che crei un Acc australiano se hai una carta di credito appoggiata ad una banca situata in Australia, crei un acc italiano se hai una carta di credito appoggiata ad una banca situata in Italia, Europa. E' così via per gli acc USA, Zimbawe, etc..... Funzionano in questo modo gli Store di Apple, non si può creare un acc da un paese diverso.

Avanzato kruder avatar
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    Marche
    Si può fare... Come ti ho detto prima. Apri lo store australiano, scegli un app gratuita, cliCchi per scaricarla e quando ti chiede i tuoi dati crei un nuovo account. Ti chiederà il numero di carta, e a quel punto selezioni NONE, poi prosegui con i dati ch ti chiede a monitor. Tutto qui...

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    E dopo se uno vuole acquistare un app sullo store australiano (per esempio), deve per forza dare i dati della sua carta di credito, e a questo punto siamo al punto di partenza. O no?

Avanzato kruder avatar
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    Marche
    Citazione Originale inviato da Alain Mostra messaggio
    E dopo se uno vuole acquistare un app sullo store australiano (per esempio), deve per forza dare i dati della sua carta di credito, e a questo punto siamo al punto di partenza. O no?
    Esatto, ma per la app gratuite funziona. non tutte le app sono in tutti gli store del mondo.

Citazione Originale inviato da johnnynoname Mostra messaggio
    ...per comprare contenuti volevo acquistare una itunes card...
    Ecco, questo non lo so, ma credo che anche le itunes card valgano solo nel paese dove le compri... Boh...!!!

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    scusami ma se sei in australia, perché semplicemente non ti fai una carta ricaricabile australiana?
    forse potresti avere problemi dopo tornando in italia, se vuoi andare sull'apple store italiano e non più australiano..

Iscritto
    09-06
    ciao raga!!no non vivo in australai, vivo in ita a torino...cmq seguo la vs procedura ma quando creo l'account il tasto NONE non c''e!!come devo fare? qualkuno lo puo' creare per me?pleae!!e' davvero molto importante !!