Discussione: Primo acquisto on-line: iPod presso Applestore!
- 19-09-06, 20:07 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Primo acquisto on-line: iPod presso Applestore!
salve a tutti!!!!ho scoperto da poco(purtroppo)il mondo mac....ma sopratt l'iPod....ho deciso quindi di acquistare il nuovo nano da 2gb dal sito ufficiale apple anke xkè trovo bellissima l'idea dell'incisione!!
...ma io nn c capisco nulla...in effetti sarebbe il mio primo acquisto da internet...non capisco come avviene il pagamento + ke altro....oltre alla carta di credito(ke nn ho)gli altri 2agamenti come avvengono...cm avviene il pagamento tramite assegno e bonifico????qual'è il +conveniente???nn c capisco prorio niente...(anke se m sn diplomato i ragioneria qst anno e dovrei capirci giusto un pò!!!!!!!!
)....e i cosa consistono i "Programmi di finanziamento privati"...spiegatemi un po tutto......VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!ciao ragaaaa e graziee ancora
- 20-09-06, 19:05 #2Novizio
- Iscritto
- 09-06
ipod applestore internet
salve a tutti.....questo post l'ho già postato ma nn m risp nessuno...spero voi sappiate aiutarmi!!!!ho scoperto da poco(purtroppo)il mondo mac....ma sopratt l'iPod....ho deciso quindi di acquistare il nuovo nano da 2gb dal sito ufficiale apple anke xkè trovo bellissima l'idea dell'incisione!! ...ma io nn c capisco nulla...in effetti sarebbe il mio primo acquisto da internet...non capisco come avviene il pagamento + ke altro....oltre alla carta di credito(ke nn ho)gli altri 2agamenti come avvengono...cm avviene il pagamento tramite assegno e bonifico????qual'è il +conveniente???nn c capisco prorio niente...(anke se m sn diplomato i ragioneria qst anno e dovrei capirci giusto un pò!!!!!!!! )....e i cosa consistono i "Programmi di finanziamento privati"...spiegatemi un po tutto......VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!ciao ragaaaa e graziee ancora
- 20-09-06, 21:24 #3
fatti una postepay e lo compri così.. se lo prendevi ieri con studenti.it il 2 gb lo pagavi 135 euro
- 20-09-06, 21:36 #4
Innanzitutto, su internet i caratteri non costano... almeno non quanto un SMS, quindi puoi usare qualche vocale in più: ne guadagnerà la comprensione della richiesta e molti utenti saranno più felici di aiutarti.
Secondo, anche se gli utenti non rispondono, aprire più discussioni è inutile e genera caos nel Forum (si cerca di tenerlo in ordine e serve l'aiuto anche vostro).
In fondo alla pagina di AppleStore trovi "Termini e condizioni di vendita" con una sezione dedicata alle modalità di pagamento... un primo passo per comprenderle.
Le modalità di pagamento sono, sostanzialmente, Carta di Credito (anche prepagata, come PostePay) o bonifico bancario; "1-click" implica che tu inserisca i dati per il pagamento nel tuo account (valido soprattutto per CC) e non ti venga più richiesto l'inserimento del numero, in pratica, con 1 click solo acquisti (molto pericoloso per chi si fa prendere dalle "fregole" d'acquisto).
- 21-09-06, 10:20 #5Novizio
- Iscritto
- 09-06
sorry per l'inconveniente creato....non era mia intenzione.....scus ancora per il disagio...
- 21-09-06, 10:23 #6tranquillo dai.. comunque secondo me non era necessario aggredirti così..
Originale inviato da ghiro19
detto questo ti vorrei dire di andare tranquillo con la postepay, che è una visa electron a tutti gli effetti
- 21-09-06, 10:33 #7INIZIO OT
Originale inviato da Ribelle85
ribelle, nessuno ha aggredito nessuno, ma sempre di più su questo forum ci scrive gente che pensa di usare il telefono, purtroppo io non sono della vostra età e ti giuro che faccio parecchia fatica e alla fine della lettura del post ho la voglia di non rispondere.
Il fatto di dimostrar fatica nel chiedere aiuto mi irrita, se vuoi un aiuto la devi tendere prima te il braccio, non io.
FINE OT
- 21-09-06, 10:46 #8Ma avete la coda di paglia?
Originale inviato da Ribelle85
Mica era un'aggressione!
Sono consigli utili per un buon uso del Forum.
- 21-09-06, 10:57 #9Novizio
- Iscritto
- 09-06
ribelle thanks per l'appoggio!!!;-)......mi sa che macteo ha ragione...altrimenti ANARCHIA totale!!!!ribelle visto la tua disponibilità mi spiegheresti meglio cm funziona postepay...nel senso che nello store della apple a quale metodo di pagamento devo far riferimento???carta di credito o Altre modalità di pagamento???...
- 21-09-06, 10:59 #10hai ragione, ma sia qua che in altre occasioni è stato detto in modi un pò troppo bruschi.. si posson usar anche altri toni, almeno io la vedo così
Originale inviato da macteo