+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza

Acquistare da Apple Store con rate

Ciao, mi chiedevo se c'era un modo per acquistare da apple store mediante rate, il problema e' che non dispongo di una busta paga personale. Ci sarebbero altri metodi, altre garanzie che potrei offrire ad Apple, per acquistare usanto i loro programmi di finanziamento?

Mac Lover PowerRoss avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Venezia
    Il problema non è Apple... I finanziamenti a rate vengono vagliati ed approvati dalla AGOS... E' con loro che te la devi vedere per quanto riguarda le garanzie per il finanziamento, ma senza busta paga è dura... Se puoi falla fare a nome di uno dei genitori e presenti tutto a suo nome...

Novizio Micheel Gambarotto avatar
    Iscritto
    10-06
    è vero. Agos ha una procedura piuttosto rigida. Ti consiglio vivamente di chiedere un prestito alla banca ( oppure i tuoi lo chiedano al posto tuo). Anche perchè i tassi d'interesse di Agos non sono proprio concorrenziali. Per Comprare sullo store dopo che la banca ti ha fatto il finanziamento usa l'opzione Metodo di Pagamento--Bonifico Bancario.

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Grazie delle risposte. Ne parlero' a mia mamma allora, credo che usero' la sua busta paga e le daro' mensilmente le 62 euro. Grazie ancora

Mac Lover PowerRoss avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Venezia
    Citazione Originale inviato da Micheel Gambarotto
    è vero. Agos ha una procedura piuttosto rigida. Ti consiglio vivamente di chiedere un prestito alla banca ( oppure i tuoi lo chiedano al posto tuo). Anche perchè i tassi d'interesse di Agos non sono proprio concorrenziali. Per Comprare sullo store dopo che la banca ti ha fatto il finanziamento usa l'opzione Metodo di Pagamento--Bonifico Bancario.
    Fino all'8 gennaio l'applestore fa il finanziamento (tramite AGOS) a 10 rate a tasso zero... direi che non è male affatto...
    Il mio mac lo presi a rate un anno fa e l'offerta era a 10 rate con una undicesima mezzarata che in pratica erano gli interessi... praticamente il 5% di interessi... c'è chi ti spara molto di più...

Novizio legolas84 avatar
    Iscritto
    12-06
    Luogo
    Agosta (RM)
    Io infatti ho appena acquistato un macbook con rate a interessi 0; non avendo busta paga, ho dovuto semplicemente comunicare i dati relativi al C/C dei miei genitori ed inviare ad AGOS, insieme al contratto, copia del cedolino...tutto qui. APPROFITTANE ORA!!!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    quindi basta avere un conto corrente bancario per acquistare a rate con la promozione che dura fino all'8 gennaio?

Novizio legolas84 avatar
    Iscritto
    12-06
    Luogo
    Agosta (RM)
    Citazione Originale inviato da raffomac
    quindi basta avere un conto corrente bancario per acquistare a rate con la promozione che dura fino all'8 gennaio?
    ESATTO! Inoltre se 6 uno studente ed hai un conto corrente tutto tuo, puoi effettuare il finanziamento anche senza alcuna busta paga, mentre se non hai un tuo C/C, puoi appoggiarti a quello dei tuoi genitori...

Novizio
    Iscritto
    08-06
    però bisogna comunque essere maggiorenni giusto? Grazie!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Hai ordinato per telefono o online? grazie mille! ci siamo quasi all'acquisto!