+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: riversamenti..

Novizio
    Iscritto
    10-09

riversamenti..

Salve a tutti,
    vorrei un consiglio riguardo a un programma per le acquisizioni che mi permetta di visionare su un monitor esterno audio e video.. mentre sull'altro uso altri programmi..

mi spiego..
    fino a poco tempo fa riversavo le vhs (ho un combinato DVD-VHS) "visionandole" su final cut.. ma purtroppo se usi un programma contemporaneamente final cut non ti fa vedere quello che acquisisci, ma ti fa vedere solo delle bellissime barre!

ultimamente ho trovato la seguente soluzione:
    monitor 1: lavoro regolarmente con altri programmi
    monitor 2: apro la finestra di acquisizione di iMovie e riesco a controllare il video del videoregistratore..

l'unico problema è che non mi da i monitor audio.. perciò mi chiedo se qualcuno conosce un programma che in acquisizione dia tutte queste possibilità...

grazie!

Master Bomber u.Go avatar
    Iscritto
    11-10
    Luogo
    Outside
    AJA IO Express ma ce ne sono tanti.

Novizio
    Iscritto
    10-09
    Grazie ma chiedevi un software non un hardware.. devo solo "visionare".. in pratica sto usando il monitor al posto di un televisore..

MVA
    MVA non è connesso
    Avanzato
    Iscritto
    12-08
    Non è che attaccando un TV al VHS ti risolvi il problema?

Novizio
    Iscritto
    10-09
    Si certo che risolverei il problema, ma dovrei acquistarlo e caricarlo tra i cespiti in negozio.. sto cercando di risolvere diversamente apposta..

Novizio
    Iscritto
    10-09
    Ma.. esiste un modo per collegare più videoregistratori a un monitor/televisore e quindi dividere il monitor in più parti? Ho letto qualcosa sui videowall che però fanno l'esatto contrario..

Master Bomber u.Go avatar
    Iscritto
    11-10
    Luogo
    Outside

MVA
    MVA non è connesso
    Avanzato
    Iscritto
    12-08
    Citazione Originale inviato da elisaski Mostra messaggio
    Grazie ma chiedevi un software non un hardware.. devo solo "visionare".. in pratica sto usando il monitor al posto di un televisore..
    8 input, dual output multi-viewer card - Miranda Technologies

credo che ti riferisca a qualcosa del genere, non conosco prodotti di questo tipo di basso costo (di solito sono usati nelle regie per risparmiare monitor di preview camera)

Tags for this Thread

Regole messaggi