PDA

Mostra versione intera : Problema Ipod

roro86
02/08/2005, 21.24
Salve a tutti, ho comprato ieri l'ipod e mi ha dato subito problemi, praticamente riesco a caricare solo 1 volta le canzoni, appena lo stacco e lo riattacco mi dice ke nn lo riconosce e ke lo devo formattare, cm devo risolvere questo problema?

grazie in anticipo a ki mi risponde

Ho un PC con windows xp

san_andreas
02/08/2005, 21.58
Cambia al più presto quella ciofeca di winzozz :-)) Cmq prova a formattarlo con la procedura presente negli updater, è la più sicura.

Spidey*
02/08/2005, 21.58
Salve a tutti, ho comprato ieri l'ipod e mi ha dato subito problemi, praticamente riesco a caricare solo 1 volta le canzoni, appena lo stacco e lo riattacco mi dice ke nn lo riconosce e ke lo devo formattare, cm devo risolvere questo problema?

Ho un PC con windows xp
ke modello hai?

roro86
10/08/2005, 11.44
ke modello hai?

Il modello è un IPOD photo 20gb

Sen-dan
02/09/2005, 10.50

Ho un PC con windows xp

a me succede la stessa cosa. ho un ipod photo 60gb e windows xp
cm fare?

mmaker91
05/11/2005, 23.16
a me succede la stessa cosa. ho un ipod photo 60gb e windows xp
cm fare?
a me lo faceva e lo fa tutt'ora: puoi ovviare riavviando l'ipod (menù+centro x 6secondi se nn sbaglio) e qnd compare la mela premi x un po centro+play così lo metti in disk mode (te ne accorgi xkè lo skermo diventa in bianco e nero) e lo dovrebbe riconoscere..poi lo stakki qnd hai finito e lo riavvii...solo ke a me nn funziona + sto metodo :( windows sucks :mad: