Mostra versione intera : Convertitore per video 3GP da cellulare
Blackhawk
27/08/2005, 11.41
Salve a tutti: è il primo forum della mia vita perciò mi scuso in anticipo se saro un pò "grezzo".
Sto cercando un convertitore per Mac di video da telefonino in formato 3GP, per salvarli poi su DVD. Avrei trovato un'applicazione che si chiama "ffmpegX" che me li converte ma mi "mangia" metà video per ogni clip, andando sul bianco e lasciando la voce.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Magari con un'altra apllicazione...
Grazie
Allora... hai un Mac
la cosa piu' semplice e'
aprire un progetto in iMovie
trascinare sopra la finestra principale l'archivio 3GP e lo vedrai a pieno schermo
aggiungi, taglia, mixa
fai tutto quello che vuoi e poi masterizza con iDVD.
marco837
27/08/2005, 12.12
... comunque non so mica che qualitá possano avere su DVD dei video fatti con un telefonino...
Se vengono bene facci sapere che telefonino hai!
Blackhawk
27/08/2005, 13.04
... comunque non so mica che qualitá possano avere su DVD dei video fatti con un telefonino...
Se vengono bene facci sapere che telefonino hai!
I video fanno schifo ma sono di un cliente che mi ha chiesto il DVD; cosa faccio, gli dico di no perchè fanno pietà? Scusa ma non si può...
Blackhawk
27/08/2005, 13.09
Allora... hai un Mac
la cosa piu' semplice e'
aprire un progetto in iMovie
trascinare sopra la finestra principale l'archivio 3GP e lo vedrai a pieno schermo
aggiungi, taglia, mixa
fai tutto quello che vuoi e poi masterizza con iDVD.
Grazie intanto del suggerimento, il problema è che quando tento di copiare i file sulla finestra di iMovie si chiude l'applicazione! :confused:
Che versione di iMovie hai?
Che versione di Quicktime?
hai aggiornato tutto?
Hai provato ad usare il comando "importa" di iMovie?
Blackhawk
29/08/2005, 09.14
Che versione di iMovie hai?
Che versione di Quicktime?
hai aggiornato tutto?
Hai provato ad usare il comando "importa" di iMovie?
Quicktime 7 e iMovie 4.0.1. Ho provato anche con importa ma Imovie si chiude anche così
Nessuno ha notizie di un converter per Mac?
Blackhawk
05/09/2005, 10.44
]Salve a tutti,
volevo far sapere a chi può interessare che il software ffmpegX per convertire i video 3GP in video guardabili(si fa per dire perchè hanno una qualità da schifo)sul Mac è stato aggiornato per le versioni
10.3 e10.4 di OSX e sono stati risolti i bug che avevo trovato (dopo pochi secondi il video andava a bianco e restava solo il suono). :)
paloma84
05/09/2005, 14.08
Con Quicktime pro si lo si apre e si fa esporta nel formato desiderato...
Ciao!
Scusate ma è la prima volta che uso il forum... lo consulto sempre e ho deciso di chiedervi aiuto perché sono un po' imbranata...
non riesco a installare l' ffmpegX per il mac OS 10.2.8... non capisco come fare i "locate" nell'engine... mi dà sempre errore. mi potete aiutare?
se qualcuno ha delle soluzioni alternative va bene lo stesso!!!
grazie! :o :)
vBulletin Versione 3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.