Mostra versione intera : canon powershot A200:aiuto!
ciao a tutti!sono nuova del forum! qualcuno mi puo' aiutare? ho una macchina fotografica canon powershot A200 e da qualche giorno mi è morto il display esterno, non si vede piu' nulla! ho combinato qualcosa o si è rotto del tutto??che posso fare?grazie per qualsiasi suggerimento! ciao...
Sephiroth v2
26/11/2005, 09.51
portarla all' assistenza canon?
grazie....a questo ci arrivavo da sola.....evidentemente volevo risolvere la cosa in modo diverso se non ce l'ho portata prima!
Sephiroth v2
28/11/2005, 16.39
ma se non ti funziona lo schermo, cosa ***** vuoi che possiamo fare noi? l' assistenza esiste per quello....
quello che si fa in qualsiasi forum del mondo........dare consigli.........se tutti come prima cosa quando hanno avuto un problema si fossero rivolti all'assistenza, i forum sarebbero stati mezzi vuoti.....un'idea potrebbe essere per esempio dire "potrebbe essere successo questo....", "si potrebbe risolvere cosi'......"...se uno non lo sa basta non rispondere...........mah......grazie comunque.......
Sephiroth v2
30/11/2005, 08.49
ma secondo te, questo é il forum di macity o di frate indovino?
come puoi solo pensare che con la frase "mi è morto il display" un essere umano normale possa capire che fare se non portarla all' assistenza?
ma se non ti funziona lo schermo, cosa ***** vuoi che possiamo fare noi? l' assistenza esiste per quello....
Adesso ti riconosco.
si............vabbè..........ciao........... :cool:
vBulletin Versione 3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.