PDA

Mostra versione intera : problemi con cd mp3 e autoradio

sinbad
03/02/2005, 15.53
Per quale motivo quando masterizzo un cd mp3 con iTunes la mia autoradio (una Kenwood 4527) mi legge solo le cartelle dispari? Ho anche provato a cambiare i tag3, ma non sembra cambiare nulla...inoltre la funzione di scan, presente sull'autoradio, non funziona con un cd masterizzato in tal modo. Premetto che questo accade quando masterizzo il cd con cartelle per vari artisti...quando ho masterizzato i singoli brani "sciolti" non sembrano esservi problemi...chi ci capisce qualcosa vince due prosciutti...

macteo
03/02/2005, 16.12
Premetto che questo accade quando masterizzo il cd con cartelle per vari artisti...quando ho masterizzato i singoli brani "sciolti" non sembrano esservi problemi...

scusa... come fai a masterizzare per "cartelle"?

per masterizzare un cd (mp3, audio) bisogna pur sempre creare una playlist...

sinbad
03/02/2005, 17.16
non l'ho scritto, in effetti...DOPO aver creato la playlist, ordino per artista e quindi masterizzo...e la mia autoradio legge quello che le pare...

fefe81
06/03/2009, 10.55
Salve a tutti....ho un'autoradio della Kenwood Kdc w8027 e quando fa freddo non si accende o meglio il frontalino si apre fino ad un certo punto e passa tanto tempo prima che va in funzione, io penso che dovrebbe essere un problema di meccanica....potete aiutarmi? Grazie.