PDA

Mostra versione intera : Riversamento Su Pc- Disperazione

lorenzogr
28/05/2006, 19.06
Salve a tutti.
Sono nuovo...se per caso il tema è già stato trattato vi prego di segnalarmelo farò una migliore ricerca.

Ho un problema di questo tipo: posseggo una Sony DCR-HC40E (Supporta miniDV) dal 2004. Ho acquistato cassettine SONY originali per la registrazione, cassettina puliscitestine originale SONY.
Mi succede questo: quando faccio una ripresa e poi riverso su PC (tramite software pinnacle 9) e creo il mio cd (DVD) in formato AVI o MPEG il filmato risulta spesso con dei rettangoli che non c'entrano nulla con la ripresa. Ad esempio sulla parte centrale o su un angolo c'è come uno "strappo" di qualche decimo di secondo di quadrati i rettangoli neri o bianchi.
Questo mi succede in particolare con cassettine già usate (premetto che ne ho 5 e usate solo 1 volta...). Ho portato la telecamera in un centro assistenza Sony, me la hanno mandata via, è tornata, ho pagato, mi hanno detto di aver cambiato meccanica interna e puntulamente mi si è verificata ancora la stessa cosa.
Secondo voi, ho un difetto conclamato o è il software?
In effetti mentre prima tutto era ben visibile anche nello sportellino della telecamera quando riproducevo la registrazione, ora lo vedo solo a filmato fatto.

Vi ringrazio infinitamente
Saluti
Lorenzo