Mostra versione intera : Skype numero verde
seraph_th
29/05/2006, 11.24
Se chiamo un numero verde italiano (quello della Apple), Skype mi dice che il numero č inesistente! Ma perchč??
Se chiamo un numero verde italiano (quello della Apple), Skype mi dice che il numero è inesistente! Ma perchè??
I numeri verdi non sono sempre accessibili da qualsiasi rete.
La loro caratteristica è di assegnare il costo della telefonata al destinatario, se nel meccanismo della telefonata non c'è la possibilità di addebitare (gratis o no) il corretto compenso, non funziona.
Casi simili si ritrovano in chiamate dai telefonini, dall'estero, da internet ecc
seraph_th
29/05/2006, 12.20
Cacchio. Ed io che sono in Spagna e devo chiamare un numero verde in Italia (cacchio, voglio ordinare il MBP!), che faccio? Se tento con una cabina? O con la targhetta del cellulare vodafone italia?
Mah... Fai qualche prova.
O senti (il numero verde...) il gestore del tuo abbonamento.
Che io sappia se chiami dalla Spagna ti dā, ovviamente, il collegamento con la Apple spagnola.
Potresti chiedere a qualcuno di farti l'ordine da qui.
Oppure senti il servizio commerciale Apple e fatti spiegare come fare
marcodal
29/05/2006, 12.43
può darsi che ci sia un numero telefonico "normale" associato. prova a chiedere quello
seraph_th
29/05/2006, 12.56
puō darsi che ci sia un numero telefonico "normale" associato. prova a chiedere quello
Ho provato quello 199, ma niente. Provo a chiamare Apple Espaņa, vediamo che succede.
seraph_th
29/05/2006, 13.31
Oh ragazzi, mi dispiace per gli altri, ma l'assistenza Apple non si batte...
Il tizioo sapgnolo mi ha chiamato lui quello italiano (sempre gratis) per farmici parlare. Gentilissimi come sempre. E quello italiano mi ha dato un numero da chiamare (da cabina telefonica :() per fare l'ordine. Apple difference (come Nintendo :))!!
MariozPOC
29/05/2006, 14.19
Vorrei vedere, Apple Spagna dipende dal CEO di Apple ita...... :-)
vBulletin Versione 3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.