Mostra versione intera : Coolpix 3200 o Fuji s3000
salve a tutti visto i consigli utilissimi che date ogni giorno, ho deciso di chiederlo a voi:
sono tremendamente indeciso tra la Coolpix3200 e la fugj s3000.......
premetto che sono alle prime armi quindi non devo spendere tanto....ma come mai la nikon ha la lente così piccola rispetto alla fuji?
guardandomi in giro ho notato anche la Coolpix 4300 e la Fuji s5000......
ma come faccio a decidere..aiutooooooooo!!!!!
Devi chiederti cosa (oltre la qualità dell'immagine, che è sottintesa) vuoi farci, ed in che modo ti piacerebbe usarla. Ed inoltre cosa guardi prima in una macchina. E farcelo sapere.
Per esempio: Mi piace usare lo zoom, ma non mi piace una macchina troppo ingombrante, Vorrei che avesse un LCD non troppo piccolo, ecc. Chiaro?
Altrimenti non possiamo aiutarti: neanche se scrivi "aiuto" con 100 "o".. CIAO.
hai ragione scusa......
innanzi tutto ti dico che di fotografia non ci capisco nulla!!
l'occhio mi va subito sullo schermo lcd, vorrei che fosse fluido e abbia un'ottima qualità nel visualizzare le foto,
che sia semplice da usare
e abbastanza maneggievole dunque non molto ingombrante.
poi che dire per es. sono indeciso tra la nikon e la fujis3000 perchè una ha l'obbiettivo piccolino e l'altra grande...ma non capisco effettivamente cosa cambia....
spero di averti messo nella condizione di consigliarmi e ti ringrazio anticipatamente!
Nell'attesa di mia risposta, e questo non vale solo per te, acquista subito (prima che termini) il PC-World di giugno (già in edicola da una settimana) che per 8,50 euro complessivi ha allegato il libro "FOTOGRAFIA DIGITALE".