PDA

Mostra versione intera : PPPoA PPPoE HELP! configurazione netgear dg834it + tele2

jay78
04/03/2005, 14.27
-Sto collegandomi con TELE 2 adsl che usa solo protocollo PPPoA
-sto per acquistare modem netgear dg834it (che puo usare entrambi i protocolli ) con un emac vorrei via ethernet (a quanto ho capito predilige la PPPoE)
non vorrei spendere i soldi del modem per niente. o avere dei gravi problemi di configurazione. non so come risolvere.ormai ho fatto contratto con tele2 cosa mi consigliate?
qualcuno di voi ha monem router netgeradg834it + mac + TELE2?
grazie mille aiutatemi non ci sto capendo piu niente..non sono esperto di informatica e ogni volta che chiamo tele 2 mi dicono cose diverse.(alcuni che nn funzionerà altri che funzionera altri che forse funzionerà ma dovro impazzire per la configurazione)
Help!

davide71
04/03/2005, 17.00
-Sto collegandomi con TELE 2 adsl che usa solo protocollo PPPoA
-sto per acquistare modem netgear dg834it (che puo usare entrambi i protocolli ) con un emac vorrei via ethernet (a quanto ho capito predilige la PPPoE)
non vorrei spendere i soldi del modem per niente. o avere dei gravi problemi di configurazione. non so come risolvere.ormai ho fatto contratto con tele2 cosa mi consigliate?
qualcuno di voi ha monem router netgeradg834it + mac + TELE2?
grazie mille aiutatemi non ci sto capendo piu niente..non sono esperto di informatica e ogni volta che chiamo tele 2 mi dicono cose diverse.(alcuni che nn funzionerà altri che funzionera altri che forse funzionerà ma dovro impazzire per la configurazione)
Help!

Io ho un pb g4 ed un netgear 834 con alice flat.
Non ho capito qual'è il tuo problema?

jay78
04/03/2005, 19.41
nn imporat grazie..probabilemnte mi spiego male... ho chiamato tele 2 e mi faccio dare il modem da loro..tanto nn ci stavo capendo piu niente

macteo
04/03/2005, 20.18
no dai... jay... con tutte le spiegazioni che ti ho dato!!! ;)

scherzo, fai quello che ti crea meno problemi...

jay78
05/03/2005, 13.24