Mostra versione intera : Quale Tv Lcd?
Deborah79
09/11/2006, 20.48
Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio sull'acquisto di un tv lcd da 32'' o 37'' ,mi dicono che e' meglio orientarsi su un full hd...
Forse e' meglio attendere un po' prima di acquistare?
Ammetto di non essere molto sveglia su queste cose,accetto ogni vostro buon consiglio.
Grazie per le vostre risposte
Deborah
Ciao io sto' vedendo e prendendo informazioni riguardo a televisori HD Ready... per adesso ho un po' di confusione anch'io... Comunque ti consiglio di prendere sicuro un televisore HD ...qualche tempo fa si diceva che verso la fine del 2006 la ricezione delle reti televisive sarebbe stata possibile solo con un decoder digitale terrestre (adesso nessuno dice piu' niente a riguardo) ma nel caso fosse vero, la tv HD è gia' predisposta per la ricezione di un segnale digitale, il decoder serve comunque, a meno che sia gia' integrato nella tv, poi anche per quanto riguardano i supporti futuri tipo HD DVD oppure BLU-RAY-Disk la tv HD li supporta, avendo un lettore adeguato,(il DVD dovrebbe essere sempre presente sul mercato) ma penso che passi un po' di tempo prime dell'entrata in scena di questi supporti, e per qualche anno dovrebbero essere delle alternative al DVD... per quanto riguarda la dimensione dipende a che distanza lo vedrai: il 32" la distanza minima è di 1metro e 30cm ma se la distanza è superiore ai 3metri e 70cm potresti cominciare a perdere dettagli o non leggere bene i sottotitoli, per il 37" (che è quello che interessa a me) la distanza minima è di 1metro e 60cm e al massimo 4 metri e 30cm ..comunque il mio consiglio è che se non hai urgenza di comperarlo aspetta e segui un po' i prezzi, sicuro troverai qualche offerta magari risparmiando qualcosa.
Ciao
Luca
Deborah79
10/11/2006, 09.32
grazie per le informazioni rg213
vBulletin Versione 3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.