Mostra versione intera : Heineken Jammin Festival 2007 a Venezia!!!
PowerRoss
11/02/2007, 21.35
Ragazzi da tre giorni è uffficiale che l'Heineken Jammin Festival di quest'anno si terrà non più autodromo di Imola ma al Parco di San Giuliano qui a Mestre, Venezia, la mia città...
Vi dico che almeno qui da noi l'attesa è grossa, anche un pò di timore per 100000-150000 persone al giorno in una città di circa 300000 abitanti...
Comunque, senza nulla togliere ad Imola la location è dir poco splendida, nel nuovo parco di Mestre di 70 ettari, in riva alla laguna, dove prima vi era una discarica...
Il palco avrà come sfondo la città di Venezia, bello bello...
Questo è il programma a grandi linee, pubblicato sul blog ufficiale del festival:
Giovedì 14 giugno 2007
Apertura cancelli: ore 10.00
dalle 15.00 si esibiranno: (vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007)
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
PAPA ROACH
STONE SOUR
SLAYER
Ore 21.30 IRON MAIDEN
Venerdì 15 giugno 2007
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
MY CHEMICAL ROMANCE
THE KILLERS
LINKIN PARK
Ore 21.30 PEARL JAM Ore 21.30 PEARL JAM
Sabato 16 giugno 2007
Dalle 15.00 si esibiranno: (vincitore Heineken Jammin’ Festival Contest 2007)
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
INCUBUS
Ore 21.30 SMASHING PUMPKINS
AEROSMITH
Domenica 17 giugno 2007
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
ARTISTA DA DEFINIRE
J-AX
Ore 21.30 VASCO ROSSI
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!;)
insane2k
11/02/2007, 21.55
Grazie :)
Ora aspettiamo di vedere quali altri gruppi rientreranno ;)
Ciao!
;) Se a qualcuno interessa questi sono i prezzi:
- giovedi 14 GIUGNO Headliner: IRON MAIDEN € 46,00
- venerdi 15 GIUGNO Headliner: PEARL JAM € 46,00
- sabato 16 GIUGNO Headliner: AEROSMITH - SMASHING PUMPKINS € 46,00
- domenica 17 GIUGNO Headliner: VASCO ROSSI € 46,00
- Abbonamento HJF 07 valido per i 4 giorni € 161,00
I prezzi sono compresi di prevendita
Ciao;)
Beh, a 5 Km da casa mia quest'anno fanno Italia Wave...
Comunque il cartellone dell HJF è interessante, anche solo per via dei Killers e degli Incubus...
Cavolo, il ritorno degli Smashing Pumpkins!
Dei superstiti almeno...
MariozPOC
12/02/2007, 00.46
L'edizione passata sono andato il giorno dei Depeche ma le 150.000 persone le ho viste solo scritte sui giornali. Se c'erano 50.000 erano tanti. Mi sembra ci sia un pò di "pompatura" mediatica.
Beh, io un giretto me lo faccio... :)
Ma Vasco non aveva detto niente più concerti? :)
Alexander De Large
12/02/2007, 08.31
Comunque il cartellone dell HJF è interessante, anche solo per via dei Killers e degli Incubus...
si hanno già anticipazioni su qualche nome?
Se proprio sei interessato a Vasco, queste sono le date definitive attualmente in calendario:
17 giugno, Venezia HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL
21 giugno, Milano, Stadio San Siro
27 giugno, Roma, Stadio Olimpico
3 luglio, Torino, Stadio delle Alpi
7 luglio, Messina, Stadio San Filippo
14 luglio, Ancona, Stadio Del Conero
Oggi viene avviata la prevendita per Milano.
GRANDE VASCO!!!!:cool:
PowerRoss
12/02/2007, 10.10
L'edizione passata sono andato il giorno dei Depeche ma le 150.000 persone le ho viste solo scritte sui giornali. Se c'erano 50.000 erano tanti. Mi sembra ci sia un pò di "pompatura" mediatica.
L'anno scorso pioveva anche mi pare.. o no?
IO sono andato nel 2002 e ti assicuro che le 100.000 c'erano tutte, almeno per Santana... Poi quest'anno è decisamente più grosso dato che è il decimo anniversario...
se non mi lasciano materie vengo pure io.................da reggio calabria a venezia seeeeeeeeeee...........io voglio gli IRON MAIDEN.....................ma per caso ci sono pure i metallica?
no gli Iron Maiden no vi prego...
Alexander De Large
12/02/2007, 18.03
io li adoro
magari fino a 10 anni fa se ne poteva parlare... :)
e vabbè sono dei vecchiacci però sono sempre gli iron..........................cmq sapete se ci sono i metallica???
I Metallica... Peggio mi sento...
VintageV
14/02/2007, 20.15
Dai...L'ultimo disco degli Iron non sarà ai livello di quelli precedenti, ma cmq è un gran bel lavoro!!
Però come sempre costa un botto...50 euro...per me e i miei amici sarà dura andarci.
fac...............mio padre non mi manda..............
dragohan
14/02/2007, 23.55
Non girare il dito nella piaga...io fino all'estate scorsa ce l'ho avuto praticamente sotto casa...
:( :( :( :(
Dai...L'ultimo disco degli Iron non sarà ai livello di quelli precedenti, ma cmq è un gran bel lavoro!!
Per me sono morti con "Fear Of The Dark"...
Ciao a tutti!!! :D
Siamo due invasate a caccia di qualche dritta riguardo l'HJF 2007!
Stiamo pensando di fare una scappata il 16 Giugno lassù per assistere alla fantastica esibizione di Smashing Pumpkins, Aerosmith & co ma ci tormentano i seguenti dubbi:
1. Il biglietto giornaliero ci permette di accedere all'area dell'HJF per la giornata intera del 16/06 o ci permette di assistere solo ai concerti in serata?
2. Una volta terminato il concerto saranno disponibili mezzi di trasporto (autobus?!a mezza notte?!?!!?! :eek: ) per spostarsi da Parco San Giuliano a Venezia o Mestre stessa?
...O in poche parole sarebbe possibile raggiungere (anche a piedi!!!) da parco San Giuliano un eventuale ostello in cui passare la notte?
Ovviamente non siamo pratiche del posto :( e stiamo cercando qualche suggerimento su come muoverci in quel di Venezia in vista del festival...Grazie a tutti e a presto!
A chi interessa vorrei vendere nr. 3 biglietti per il giorno 14/06/07 da me acquistati per errore su ticketone. Volevo la data del 17/06/07 e ho dovuto ricomprarmeli!!!
Li vendo sottocosto a 100 euro in blocco. Costano 46 euro cad
Saluti
Claudio
Don Fede
26/04/2007, 15.28
Ciao a tutti!!! :D
Siamo due invasate a caccia di qualche dritta riguardo l'HJF 2007!
Stiamo pensando di fare una scappata il 16 Giugno lassù per assistere alla fantastica esibizione di Smashing Pumpkins, Aerosmith & co ma ci tormentano i seguenti dubbi:
1. Il biglietto giornaliero ci permette di accedere all'area dell'HJF per la giornata intera del 16/06 o ci permette di assistere solo ai concerti in serata?
2. Una volta terminato il concerto saranno disponibili mezzi di trasporto (autobus?!a mezza notte?!?!!?! :eek: ) per spostarsi da Parco San Giuliano a Venezia o Mestre stessa?
...O in poche parole sarebbe possibile raggiungere (anche a piedi!!!) da parco San Giuliano un eventuale ostello in cui passare la notte?
Ovviamente non siamo pratiche del posto :( e stiamo cercando qualche suggerimento su come muoverci in quel di Venezia in vista del festival...Grazie a tutti e a presto!
Ci sarò anch'io a quella serata. Comunque San Giuliano è praticamente Mestre.
Il biglietto giornaliero vi permette di entrare verso le 9-10 DELLA MATTINA...
Per gli autobus ce ne saranno a iosa quindi non preoccupatevi. L'ostello è a venezia, quindi con un bus si va a venezia e poi a piedi fino l'ostello!
musicomane
26/04/2007, 15.45
Più che altro mi preoccupo se la città reggerà un peso del genere. Sono serio: una mole del genere, unita ai classici turisti, è una massa non indifferente. Spero non ci siano problemi.
Ma gli Steely Dan a Luca non li viene a vedere nessuno?
:-(
Don Fede
26/04/2007, 16.08
Io abito a mestre quindi andrò sicuramente solo al hjf :D
spero che regga... comunque il parco è grande, ci saranno tutte le attrazioni li... e i turisti non ci sono a mestre.. ma solo a venezia!
VintageV
26/04/2007, 21.17
Riguardando la lista d'artisti secondo me non c'è un grnaché...
Oltre agli Iron e agli Incubus un po'...Costa troppo per quello che offre, secodno me...
Don Fede
26/04/2007, 22.11
ma sarà tutto il contorno con i deejay tutta la notte, bar, campi da calcio, da pallavolo....
Secondo me la serata migliore è aerosmith,smashing e incubus :)
Dopo gusti sono gusti!
Raga, per i biglietti ho risolto, quelli del 14/6 me li rimborsa ticketone.
Io andro' a Vedere Vasco il 17/6.
Vorrei qualche dritta. Io vengo da Milano in auto. dove è possibile posteggiare?
A che ora consigliate di arrivare per non essere troppo indietro dal palco? Se arrivo 1730?
C'è qualche tribuna o posto dove ci si possa sedere per vedere il concerto o te lo spari tutto in piedi?
Don Fede
07/05/2007, 09.20
Non si sa ancora niente!!!
Non penso ci siano tribune...
Comunque non preoccuparti sarà pieno di indicazioni!!
vBulletin Versione 3.7.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.