PDA

Mostra versione intera : Consiglio acquisto stampante Laser

marcodal
24/03/2005, 09.07
Ciao,

vorrei comprare una stampante laser, monocromatica. La cifra max che vorrei spendere è 200 € che mi consigliate? Se avesse anche la funzione di stampa fronte/retro sarebbe l'ideale...ma mi sa che con questa cifra non ce ne sono.

alex
24/03/2005, 12.10
Guarda fra le HP

Giulio Guerrini
24/03/2005, 12.38
Ciao,

vorrei comprare una stampante laser, monocromatica. La cifra max che vorrei spendere è 200 € che mi consigliate? Se avesse anche la funzione di stampa fronte/retro sarebbe l'ideale...ma mi sa che con questa cifra non ce ne sono.

HP Laser LJ 1012

Prezzo:
€ 199,00 IVATO PER UN FRONTE RETRO TI CI VUOLE ALMENO IL DOPPIO

HP LaserJet serie 1012 è una stampante personale compatta, affidabile e facile da usare, ideale per la creazione di documenti di alta qualità. Grazie alla tecnologia instant-on fuser HP, la stampa viene avviata in meno di 10 secondi, a velocità fino a 14 ppm. Permette ristampare documenti di alta qualità nitidi e precisi, grazie al toner avanzato e con una stampa di qualità reale fino a 600 dpi. Il design compatto permette di posizionare la stampante ovunque, risparmiando spazio prezioso. Il processo di configurazione e installazione è facile e rapido e la cartuccia di stampa all-in-one, insieme all'interfaccia utente di estrema semplicità, rendono l'utilizzo assolutamente intuitivo.

Caratteristiche Tecniche

Tecnologia di stampa Laser in bianco e nero
Formato A4
Qualità di stampa nero Output a 1200 dpi effettivi !!!!!!!!!!!!!
Qualità di stampa colore nd
Velocità di stampa nero 14 ppm
Velocità di stampa colore nd
Processore 133 MHz
Memoria buffer 8 MB
Linguaggi di stampa standard nd
Capacità cassetto input 150 fogli
Capacità cassetto output 125 fogli
Stampa fronte/retro NO
Carico di lavoro 5.000 pagine al mese
Interfaccia USB compatibile USB 2.0
Risoluzione ottica 600 x 600 x 2 dpi con tecnologia HP REt
ADF NO
Rumorosità nd
Dimensioni LxAxP 370 x 208 x 230 mm
Peso 5,9 kg

Lallamega
04/06/2007, 10.25
RIFLESSIONE premesso che il gioco è sulle cartucce e non sul costo della stampante. Stampante laser da 150 euro ci sono ma poi.... il costo delle cartucce originali? .....il costo della cartucce rigenerate ? perchè non comprare una stampante le cui cartucce sono rigenerabili da te ? info@giemmenet.com

Giulio Guerrini
09/06/2007, 07.59
RIFLESSIONE premesso che il gioco è sulle cartucce e non sul costo della stampante. Stampante laser da 150 euro ci sono ma poi.... il costo delle cartucce originali? .....il costo della cartucce rigenerate ? perchè non comprare una stampante le cui cartucce sono rigenerabili da te ? info@giemmenet.com

se vuoi prova,fammi sapere come è andata

EmilianoVoodoo
09/06/2007, 08.24
ne, admin...ma questa non è la prima volta che si fa pubblicità....eh eh eh!

che famo?;)