yed17prior
20/08/2007, 15.37
ecco un modo con cui potrete navigare in internet utilizzando i vostro MacBook connesso a un LG U8330 via cavo USB.
- Nel cellulare non bisogna cambiare niente
- Scaricate questo file: http://www.taniwha.org.uk/files/Generic3G2007-02.zip .
Contiene alcuni script modem. Io ho installato Generic 3G CID1 e va bene.
- Quando collegate il cavetto al cellulare vengono rilevate 2 porte LGE U8xxx. Dovrebbe andare bene una qualsiasi.
- ecco come impostare il computer:
- nome account: tre.it
- password: (vuoto)
- numero di telefono: (vuoto)
- opzioni PPP: tutto disabilitato tranne "scollega quando l'utente esegue il logout"
- configura IPv6: spenta
- Modem: Generic 3G CID 1 (quello appena scaricato)
- disabilitare : "abilita correzione errori..." e "attendi il segnale di linea..."
- chiamata: toni ; altoparlante: spento
Forse al primo tentativo potrebbe dare un errore, poi si collega tranquillamente. Non dice la velocità di connesione ma dovrebbe essere a circa 240.000 bps
Attenzone: se non attivate piano dati, quelli della Tre vi fanno pagare 3,4 € per MB + 50 cent all'inizio di ogni sessione!
Io sono un cliente Business, il piano B.fast sembra buono (9 € al mese/5 GB a settimana)
Non conosco le offerte privati, ma dovrebbe esserci qualcosa di simile.
Buon divertimento
- Nel cellulare non bisogna cambiare niente
- Scaricate questo file: http://www.taniwha.org.uk/files/Generic3G2007-02.zip .
Contiene alcuni script modem. Io ho installato Generic 3G CID1 e va bene.
- Quando collegate il cavetto al cellulare vengono rilevate 2 porte LGE U8xxx. Dovrebbe andare bene una qualsiasi.
- ecco come impostare il computer:
- nome account: tre.it
- password: (vuoto)
- numero di telefono: (vuoto)
- opzioni PPP: tutto disabilitato tranne "scollega quando l'utente esegue il logout"
- configura IPv6: spenta
- Modem: Generic 3G CID 1 (quello appena scaricato)
- disabilitare : "abilita correzione errori..." e "attendi il segnale di linea..."
- chiamata: toni ; altoparlante: spento
Forse al primo tentativo potrebbe dare un errore, poi si collega tranquillamente. Non dice la velocità di connesione ma dovrebbe essere a circa 240.000 bps
Attenzone: se non attivate piano dati, quelli della Tre vi fanno pagare 3,4 € per MB + 50 cent all'inizio di ogni sessione!
Io sono un cliente Business, il piano B.fast sembra buono (9 € al mese/5 GB a settimana)
Non conosco le offerte privati, ma dovrebbe esserci qualcosa di simile.
Buon divertimento