Discussione: Problema traktor scratch duo....
- 12-02-10, 20:47 #1Novizio
- Iscritto
- 02-10
Problema traktor scratch duo....
ciao a tutti sono nuovo del forum... ho comprato traktor scratch duo da pochi mesi ma ho un problema e vorrei capire se è mio o di traktor!! mentre suono c è un leggero fischio di sottofondo, piu alzo il volume e meno si sente ma quando registro un dj set nelle parti in cui le tracce scendono si sente e come!! ho provato sia con la configurazione con i giradischi sia con i cdj e il problema persiste... è un problema mio o traktor da questo problema???
grazie a tutti anticipatamente
Discussioni simili
-
Traktor Pro (Scratch?)...chiarimento.
By Dj Go-K in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 5Ultimo messaggio: 12-01-12, 14:45 -
problemi con traktor scratch
By lukinomac in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 09-05-09, 18:48 -
controller behringer bcr2000 è compatibile con traktor scratch pro??
By christianjey in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 0Ultimo messaggio: 16-12-08, 19:27 -
problemi traktor final scratch
By retumbu in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 7Ultimo messaggio: 22-09-08, 21:48 -
Traktor Scratch
By uxor in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 1Ultimo messaggio: 26-09-07, 13:47

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Salve a tutti. Ho recentemente cambiato l' aspetto del mio terminale in mac os...
Aspetto terminale.