Discussione: aiuto problema Garage e Logic
- 15-04-10, 20:54 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
aiuto problema Garage e Logic
Ciao ragazzi ho un problema con logic quando tento di avviarlo, carica e si ferma sulla voce "logic updating information about audio unit plug-in"
mentre invece per Garage Bang mi vien fuori "GarageBand ha rilevato un possibile conflitto tra uno o più driver audio o MIDI di terze parti.Accertati di installare i driver più recenti per tutte le attrezzature audio e MIDI di terze parti collegate al computer. Per istruzioni sulla rimozione di qualsiasi driver precedente o inutilizzato, consulta la documentazione del produttore."
Ho fatto una e più prova ma non ne vengo a capo
qualcuno può aiutarmi??
Grazie
- 16-04-10, 09:19 #2Novizio
- Iscritto
- 04-10
nessuno che può aiutarmi??
- 21-04-10, 09:24 #3Novizio
- Iscritto
- 04-10
Problema garage forse dovuto a installazione logic express 8
Salve a tutti,
ank'io riscontro un problema all' apertura di garage band da quando ho installato logic express 8, credo sia forse dovuto a questo...
apro g.b. e alla schermata ''nuovo progetto'' non posso più selezionare cosa voglio fare....se loops o registrare o altro...
se poi apro contemporaneamente il logic...mi dice che ''è cambiato il num ingressi midi''...sn forse 1)andati in conflitto?
2)o forse visto ke ho acquistato una tastiera midi in cui c era l' ableton versione 8.1 sono andati in conflitto con quest' ultimo?
grazie in anticipo a tutti
SITO FANTASTICO!