+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Mini +Creative

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,

Mini +Creative

Ciao,
    Ho appena acquistato un set di casse 5.1 della Creative, le P5800, e consigliato dal commesso del negozio dove le ho acquistato anche la scheda audio esterna audigy NX 2.
    Tutto questo dopo aver continuato a ripetere al commesso che l'impianto sarebbe stato montato su un mac mini, e assillandolo con domande sulla compatibilità dell'hardware che stavo per acquistare.
    Abbastanza soddisfatto dell'acquisto mi dirigo a casa per montare subito l'impianto.
    Attaccata la sound blaster mi viene riconosciuta al volo dall'OSX, penso:"il commesso non mi ha inculato", a questo punto procedo al collegamento delle casse, qui scopro che il canale posteriore non funziona (Per motivi a me sconosciuti), l'unico modo per far funzionare le due casse posteriori e collegarle al canale laterale.
    La cassa frontale non funziona in nessun modo e le casse funzionano solo in modalità stereo, niente effetto sorround!!!!!!
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo????Il commesso mi ha fregato dicendo che era tutto compatibile????
    Bisogna configurare qualcosa per l'effetto sorround???
    Help me

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    salento
    cioè, fammi capire:mac os x ti riconosce l'audigy 2 nx? ma se sul sito creative ripetono moltissime volte che non è possibile, che loro il mac non lo sopportano e non lo supportano, e quasi ti minacciano. ma sei sicuro? io ne ho una, di audigy, e considerando che tra un po' switcho, stavo pensando se è meglio regalarla a qualcuno o darle fuoco, visto che con quell'impedenza sballata che c'ha non puoi registrarci nemmeno un mandolino.