Discussione: URGENTE - Allineamento tracce LogicPro9
- 11-12-10, 11:50 #1
URGENTE - Allineamento tracce LogicPro9
Ciao a tutti! io avrei bisogno nel minor tempo possibile di allineare 3 tracce audio tra loro. Sono la registrazione di un concerto da 3 panoramici.. una volta inseriti dentro Logic li ho panpottati a destra e a sinistra però ora dovrei spostarli per metterli perfettamente in sincrono tra loro..
Ingrandendo lo spettro li ho allineati a mano ma c'è una funzione di Logic che me li allinea con assoluta precisione? si fa con il flextime per caso? ho provato ma non ne vengo fuori..
se qualcuno mi potesse aiutare glie ne sarei molto grato
Filippo
- 12-12-10, 04:30 #2Guru
- Iscritto
- 01-05
Non sono sicuro di aver capito la domanda, ma se i tre file come registrazione audio partono dallo stesso punto, non è sufficiente metterli tutti e tre in uno stesso punto, tipo alla battuta 1 ?
- 12-12-10, 10:13 #3
I 3 microfoni registrano ovviamente la stessa cosa, ma purtroppo non partono dallo stesso punto esatto.. sono fuori di tipo un mezzo secondo, a volte anche meno..
Ora li sto allineando a mano aiutandomi con gli indicatori di flex.. e direi che il risultato non è male.. anche se presumo che un metodo più professionale ci sia..
- 20-01-11, 10:50 #4Novizio
- Iscritto
- 11-08
C'è un plugin che lo fa automaticamente
Voxengo PHA-979 phase alignment plugin version 2.2 released - Forum Topic - Voxengo
Attento anche alla fase!
Se non ti garba quel plugin, ce ne sono molti
basta digitare su google: Allign plugin au